[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

FrancescoN
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da FrancescoN »

Grazie gentilissimo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
oldopoldo
Novellino

Messaggio da oldopoldo »

dutchman ha scritto:@oldopoldo
si' la modalita' non distrurbare la trovi tenendo premuto il tasto LIGHT
la sveglia la puoi impostare come "giorni della settimana" e funziona solo dal lunedi' al venerdi'

anche io sono d'accordo con te, l'apple watch come tutti gli smartwatch di quel genere sono dei giochini tecnologici a mio modo di vedere nulla a che vedere con il fenix che secondo me e' un robusto strumento per monitorare le proprie attivita' e gestire i propri allenamenti con in piu' la ricezione delle notifiche. Anche sul fronte batterie nella maggior parte dei casi gli smartwatch sono molto esosi richiedendo la ricarica praticamente tutte le sere.
quello che interessa a me è avere un orologio funzionale, esteticamente gradevole e con batteria decente...che poi faccia vedere anche le notifiche è un plus ma non fondamentale...il fatto che non si possa rispondere alle notifiche non lo vedo come un demerito ma come un pregio...a che cosa lo uso a fare l'iphone che ho pagato 900 euro altrimenti. L'apple watch è un mini iphone che ripete quello che fa l'iphone grande e poco più, minuscolo e bruttino nell'aspetto e con batteria vergognosa....altra cosa che non sopporto è il dovere girare il polso per vedere l'ora altrimenti buio totale
elmarso
Mezzofondista

Messaggio da elmarso »

@Erere
È esattamente quello che è successo a me.stavo richiamando un'escursione complicata dal punto di vista del punti nella traccia,ha caricato per un po',poi si è riavviato mezzo vuoto.uguale a te.beh,almeno non sono il solo e ho capito cosa lo ha provocato
FrancescoN
Aspirante Maratoneta

Una domanda ragazzi!! Per avere il VO2 MAX per il ciclismo bisogna avere perforza il sensore di potenza oppure me lo da anche avendo solo la fascia cardio?grazie.

FrancescoN
Aspirante Maratoneta

Oggi succede tutto a me !!! Ho fatto 10 km con la Mtb avevo i'iPhone al manubrio e il Fenix 3 a fianco con supporto bici a fine attività il Fenix mi da 2.66 km percorsi e l'iphone 10,30 il veritiero e 10,30 che Cavolo è successo?vi è mai accaduto?avevo il bt acceso e impostato l'allarme a 1km e tempo a km!sulla mappa mi mostra chilometro per chilometro che sarebbero quasi 3............ tempi altissimi! E tempo totale 36minuti velocità 4,4 km orari di velocità assurdo !!Vi è mai successo? ho impostato qualcosa che non dovevo?tipo il lap a 1 chilometro? Grazie

Erere
Maratoneta

Messaggio da Erere »

@Elmarso
Secondo me il fenix 3 non riusciva a gestire il seguo mappa molto pesante e la registrazione dei dati in contemporanea e si è auto ripulito, niente di che. È risaputo che la memoria del fenix è abbastanza ridicola.
La funzione è interessante, meglio che si riavvia e cancella tutto che bloccarsi e non riaccendersi più fino a casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FrancescoN
Aspirante Maratoneta

Mi sono accorto che avevo il footpod connesso

FrancescoN
Aspirante Maratoneta

Forse per questo motivo ha sballato tutto! io vado in bici con le scarpe da running ,e dopo la bici di solito mi facia una corsetta questa era la prima volta che avevo il footpod sulla scarpa!riproverò domani vedremo

elmarso
Mezzofondista

Messaggio da elmarso »

@erere
In realtà avevo già finito la registrazione della traccia,l'avevo pure già condivisa su GC,stavo solamente cercando di vedere ndirettamente dall'orologio un po' di caratteristiche dell'escursione.Sinceramente che per una cosa del genere formatti tutto il contenuto non mi pare proprio una cosa normale.Piuttosto dovrebbe dare un errore e basta,la trovo inaudita come cosa.
pascal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pascal »

FrancescoN ha scritto:Una domanda !!!! Se uso il footpod in bicicletta mi da qualche problema hai dati?me li sfalsa? Uso le scarpe da running quando vado in bici e poi lascio la bici e proseguo con la corsa!grazie

No, quando il FootPod non sente i passi il GPS prende il sopravvento. Per passi intendo proprio un battere il piede ritmicamente a terra e non una oscillazione come quella che può avvenire sui pedali.

Torna a “Garmin”