Hola!
Qui stamattina riposo dopo il trasferimento in notturna, vedrò di incastrare un po'di workout prima di cena...
Gaietta, interessante la distinzione tra runners e persone!
Buon venerdì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Ciao vamps!
anche qui gran ventaccio stamattina. Ho corso ad un orario più tardo del solito e quindi (per fortuna) c'era un timido sole a bilanciare il vento gelido! per me 1ora di lento per recuperare le ripetute di ieri
Già effettivamente avete ragione, dire Reno visto che abito a Bologna è un po’ forviante. Comunque il loro lungofiume vince a mani basse, super pedonale illuminata e parco sterminato, li invidio
Mi trovo a Düsseldorf @Petronio
Buonasera e quindi giá off topic...a dx il termometro a sx le triumph iso5 nuove di pacco!!!le pantofole sono più dure...oggi niente febbre ma mosceria andante...e cmq malati o no l "azienda Aiace&co " deve andare avanti.controllati i nevi miei e della grande....ho giá adocchiato una bella collinare per il prox. weekend.
Scrivo alla Augumentin se sono intenzionati a fare una squadra running di malaticci!Petronio se interessato faccio anche il tuo nome!!!!!
Stamattina 9 km al freddo e al gelo (0 gradi spaccati), ma venuti belli allegri nonostante il dribbling continuo tra lastre di ghiaccio. Buona domenica a tutti!
giorno, scusate il ritardo... stamattina un paio d’ore di lento con dentro una 20^ di km, bella giornata di sole e si correva bene, domani però si va sulla terra
buon sabato e buon we
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!