Garmin forerunner 245
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
tomaszrunning
- Top Runner
- LocalitĂ : Sarzana
Re: Garmin forerunner 245
Mi sembra che lo fa automaticamente dopo ogni fase programmata. Fa vedere il tempo della frazione però non il ritmo. Almeno io non riesco ad impostarlo.
-
ClaSco
- Aspirante Ultramaratoneta
Perbacco, io non lo vedo. Grazie comunque, @tomaszrunning: proverò a smanettare un po' con l'orologio.
-
ceccooo
Che io sappia no. Nei campi dati, impostandoli, si possono visualizzare le metriche riferite all'ultimo lap completato e non all'ultima ripetuta completata. Per le ripetute i dati sono riferiti solo a quella corrente
-
tomaszrunning
- Top Runner
- LocalitĂ : Sarzana
Se programmi un allenamento con le ripetute non diventano le lap con poi a seguito i dati descritti da ceccooo?
-
ClaSco
Se programmo un allenamento di ripetute (da Garmin Connect), alla fine di ogni lap non mi dà il tempo impiegato né la media del passo (a differenza di quanto accade col lap automatico preimpostato a 1 km).
Comincio a pensare di avere acquistato un 245 vittima di un maleficio, perché non riesco nemmeno a visulaizzare su Connect - dopo ogni allenamento - i dati suddivisi per lap quando imposto un allenamento a più fasi.
Comincio a pensare di avere acquistato un 245 vittima di un maleficio, perché non riesco nemmeno a visulaizzare su Connect - dopo ogni allenamento - i dati suddivisi per lap quando imposto un allenamento a più fasi.
-
Angand
- Novellino
-
mlucky
hai provato con gli avvisi sonori? Mi sembra ci sia l'opzione relativa a quello che cerchi...ClaSco ha scritto: ↑3 ago 2021, 12:01 Se programmo un allenamento di ripetute (da Garmin Connect), alla fine di ogni lap non mi dà il tempo impiegato né la media del passo (a differenza di quanto accade col lap automatico preimpostato a 1 km).
-
ceccooo
Sto usando Coros da parecchio tempo quindi con Garmin ho perso la mano...credo però che il tuo Garmin funzioni bene mentre l'errore sia tuo (senza offesa, è solo una sensazione).ClaSco ha scritto: ↑3 ago 2021, 12:01 Se programmo un allenamento di ripetute (da Garmin Connect), alla fine di ogni lap non mi dà il tempo impiegato né la media del passo (a differenza di quanto accade col lap automatico preimpostato a 1 km).
Per curiositĂ potresti postare gli screenshot di un allenamento che hai programmato ed i dati dello stesso allenamento eseguito?
-
ClaSco
E figurati se mi offendo! Grazie, semmai. Appena ho qualche istante di tempo lo faccio volentieri. 
-
ceccooo
Di norma però se programmi un allenamento di ripetute non è necessario ricordarsi ciò che hai fatto nella ripetuta precedente, visto e considerato che l'orologio è stato impostato per fare si che l'utilizzatore mantenga una velocità X in uno spazio Y.tomaszrunning ha scritto: ↑3 ago 2021, 10:18 Se programmi un allenamento con le ripetute non diventano le lap con poi a seguito i dati descritti da ceccooo?
Ad esempio , se programmi un 8x1000 @RG-10/20", a cosa mi serve sapere il ritmo della ripetuta 4 o 5? A nulla, visto che so a priori a che velocitĂ l'ho eseguita, diversamente l'orologio mi avrebbe avvisato.