Tom-Tom incentra la immediatamente prossima campagna commerciale su GPS sportivi e, per quelli automobilistici, su apparecchi in grado di suggerire efficaci percorsi alternativi in caso di traffico, disagi viabilistici etc ....
ivoilgrigio ha scritto:Acquistato il 18 novembre 2011 nei giorni scorsi ha smesso di funzionare... nonostante non abbia mai preso pioggia o acqua si e' riempito di umidita' sotto lo schermo, condensa divenuto presto liquido... temo che le guarnizioni siano saltate ed il sudore e umidita' hanno fatto il resto.
Sul manuale c'e' scritto 1 anno di garanzia, ma fortunatamente una volta collegato sul sito nike e cliccato sul mio ordine ho visto che c'e' la possibilita' di restituirlo come difettoso nei 2 anni. Ho telefonato all'assistenza per essere sicuro e me lo hanno confermato. Quindi ho qui un bel pacchetto per SDA pronto per tornare alla Nike a loro spese e attendo bonifico per comprare quello nuovo. Avendolo pagato 199 euro ai tempi dell'acquisto dovrei anche risparmiare qualcosa.
Vi aggiorno se sorgono problemi... spero di no.
Ti dirò, io ho provato in passato due cronometri NIKE ed entrambi han fatto la stessa fine, penetrazione umidità all'interno e smesso di funzionare.
E sì che sembravano ben assemblati e rifiniti, anche comodi da utilizzare.
Ho scritto 1000 volte al supporto, ultimamente il sito fa cilecca e' sempre in manutenzione. Mi hanno risposto solo chiedendomi che borwser uso di svuotare la cache i cookie, menate come sempre ovviamente non serve a nulla dipende da loro ma non possono ammetterlo? boh non ho parole, il prossimo un garmin di sicuro anche se era un bel prodotto ma... sono "diluso" da nike.
Io invece per il momento mi trovo bene anche se è vero che il sito nike è sempre in manutenzione.... cmq fin'ora sono sempre riuscito a caricare i dati al primo colpo.
a me è successo ieri per la prima volta.
più che altro non riesco a capire come mai la traccia scaricata, anche se apparentemente corretta, mi da 13 km come distanza invece che 25...