faccio il tratto dal parcheggio di murano fino al pontino (esatto 1km) ultima prova 5.03percefal ha scritto:Con tutto il rispetto, ma Corigliano si trova a cinque minuti di macchinaciccio ha scritto:il più vicino a lei (parlando di distanza, s'intende) sarei io...se la signorinella non ce la fà, mi offro volontario ad allenarla con metodo sperimentale per la sessione 2012-2013:![]()
![]()
![]()
i risultati sono garantiti!
![]()
![]()
Fra l'altro sto tornando proprio ora da Rossano, e mi sono dilettato a fare un giro sul lungomare.
@ nyon84: Il Frederick dista dal Lula Paluza giusto giusto 2,5 km. Hai mai provato a fare il tratto andata e ritorno tutta una tirata?
[DIARIO]1km in 5minuti
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: [DIARIO]1km in 5minuti
-
- Maratoneta
accetto tutti i commenti incluse le minacce 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
E dov'è la pista? O.onyon84 ha scritto:seee davveropercefal ha scritto:"Russanu Russanu, terra russa e malucristianu"
Leggo solo ora questo treadh, se in qualche modo posso esserti d'aiuto fammi un fischio, sono di "Curigghianu"a corigliano c'è la pista da noi no
hai modo per andare a provare lì?
Che io sappia c'è al Brillia, ma è in condizioi disastrose e soprattutto inaccessibile
-
- Maratoneta
cmq ho deciso, rimando e avrò più di un mese per migliorare ancora.....stavolta ce la facciooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! 

-
- Maratoneta
meglio di nientepercefal ha scritto:E dov'è la pista? O.onyon84 ha scritto: seee davveroa corigliano c'è la pista da noi no
hai modo per andare a provare lì?
Che io sappia c'è al Brillia, ma è in condizioi disastrose e soprattutto inaccessibile

-
Se hai bisogno fa' un fischionyon84 ha scritto:cmq ho deciso, rimando e avrò più di un mese per migliorare ancora.....stavolta ce la facciooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

-
- Maratoneta
ooooookciccio ha scritto:il più vicino a lei (parlando di distanza, s'intende) sarei io...se la signorinella non ce la fà, mi offro volontario ad allenarla con metodo sperimentale per la sessione 2012-2013:![]()
![]()
![]()
i risultati sono garantiti!
![]()

-
- Maratoneta
percefal ha scritto:Se hai bisogno fa' un fischionyon84 ha scritto:cmq ho deciso, rimando e avrò più di un mese per migliorare ancora.....stavolta ce la facciooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

come ti trovi con le adidas supernova glide3?
-
Bene, ma sono scarpe A3, quindi adatte per il fondonyon84 ha scritto:percefal ha scritto: Se hai bisogno fa' un fischio![]()
come ti trovi con le adidas supernova glide3?

-
- Maratoneta
io le ho acquistate e mi devono arrivare.....ora sto correndo con le nike shox...... 

Ultima modifica di nyon84 il 8 mag 2012, 22:07, modificato 1 volta in totale.