Natale 2011 - Milano e dintorni

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Sabina
Ultramaratoneta

Re: Natale 2011 - Milano e dintorni

Messaggio da Sabina »

Tornata ora dal lavoro... dopo la mia sveglia alle 5.03... mi è sembrato di non aver dormito poi molto... mannaggia a voi che mi fate fare le ore piccole!!!!
Inizio con il ringraziarvi per la serata... mi son trovata proprio bene, a mio agio, in piacevole compagnia di tutti!!!

Un'emozione rivedere persone già incontrate... e che bello conoscere gente nuova... Grazie davvero!!!

Unico neo della serata per me è stata la locazione del ristorante... la prossima volta possiamo chiedere alla Società Autostrade se ci affitta un casello?? :mrgreen:
Ho impiegato 30 min a trovare il locale ... e poi 45 min ad uscire da Milano e imboccare la strada per casa... maledetto navigator che mi ha abbandonata appena giunta in quel di Milano... e il mio Impeccabile senso dell'orientamento... ha (come sempre :( ) fallito...

Scherzi a parte... non potevo chiedere di meglio! davvero!

e complimenti anche ai fotografi, sempre attenti e... in azione!!! :thumleft:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

MarcelloS. ha scritto:Lo scatenato ha messo su FB le nostre 74 foto :mrgreen: :beer: :beer: :beer:
Putroppo qui non si vede nulla,riproverò più tardi.
Ciao Marcello,piacere di averti conosciuto personalmente :beer:
:salut:
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

E' stata una piacevole serata, anche se non ho avuto modo di parlare con molti di voi (eravamo davvero in tanti!). Un saluto a tutti ed alla prossima ;)
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

Ehm...ehm...buona sera leggo solo ora tutti i post entusiasti...è stata una gran bella serata, oltretutto avevo Barbara accanto e signori non è cosa da poco!!! :smoked:
alla mia sinistra tenevo 'o capitano scatenato....signori mica cotiche! e difronte Setragono...e due bottiglie di vino siciliano sotto il tavolo....una di quelle location non da poco!
Serata molto bella, molto rilassante....siete stati tutti fantastici (tranne Marcellos che merita di default frustate e vergate) e un ringraziamento particolare a Norberto e Renata che mi hanno recuperato in quel di Agrate Brianza (ridente località che mette tristezza solo a sentire il nome), credo di aver raccontato metà della mia vita all'andata e il resto al ritorno...veramente una bella coppia! :mrgreen:
Rivedere Sabina e Claudia è stato bello anche se erano moooolto lontani da me! :cry:
Inoltre mi sento di affermare che Don Eugenio Vittone ha tutta la mia solidarietà per avere in casa una laziale juventina! sei sempre in tempo ricorda.... :smoked:
anche perchè la laziale-juventina mi ha fatto arrossire con le cameriere sudamericane incazzose...presto o tardi ricambio la cortesia... :mrgreen:
Sarebbe bello se a Nord-Est si facessero incontri seri così..... :smoked:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

forrestgump ha scritto:
Mi permetto di evidenziare la dichiarazione del teste, dal chiaro tenore confessorio.
Per partecipare ad un raduno "serio", il tapino si è sobbarcato oltre 600 km.
Non a caso ci sono professionisti e dilettanti... :smoked:

P.S. grazie a tutti per la serata veramente piacevole, a parte i lunghi silenzi di Forrestgump, un "musone" al quale le parole vanno tirate fuori con le tenaglie...
...ciao Krily
forrestgump
Guru

setragono ha scritto:
forrestgump ha scritto:
Mi permetto di evidenziare la dichiarazione del teste, dal chiaro tenore confessorio.
Per partecipare ad un raduno "serio", il tapino si è sobbarcato oltre 600 km.
Non a caso ci sono professionisti e dilettanti... :smoked:

P.S. grazie a tutti per la serata veramente piacevole, a parte i lunghi silenzi di Forrestgump, un "musone" al quale le parole vanno tirate fuori con le tenaglie...
quando sono indagato parlo solo con l'avvocato! :mrgreen:
da persona informata sui fatti "canto" come un tenore! :smoked:
Mi raccomando non dire nulla a Mazzi di me :afraid: nel dubbio.... :mrgreen:
Bello il "tiro" a Sarah! chapeau! :king:
Il moderatore di bassano del grappa è un pò latitante.... :smoked: narra la leggenda che oramai lo vedano solo di notte sul ponte di Bassano a cantare 'O sole mio! mah! non ci sono piu' i veneti di una volta..... [-X
Pb 10 km 44'

per aspera ad veritatem
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

setragono ha scritto: P.S. grazie a tutti per la serata veramente piacevole, a parte i lunghi silenzi di Forrestgump, un "musone" al quale le parole vanno tirate fuori con le tenaglie...
Meno male che confermi, pensavo che avesse problemi a parlare solo con me :cry:

:mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Barbara ha scritto: Meno male che confermi, pensavo che avesse problemi a parlare solo con me :cry:

Devi capirlo: è un timido :asd2:
...ciao Krily
forrestgump
Guru

setragono ha scritto:
Barbara ha scritto: Meno male che confermi, pensavo che avesse problemi a parlare solo con me :cry:

Devi capirlo: è un timido :asd2:
Sono timido patologico che combatte la timidezza parlando! uff....ma vi devo spiegare tutto io!!!! ](*,)
nella mia vita precedente con me si arrendevano tutti....dopo 4 ore crollavano tutti e firmavano di tutto affinche' ci fosse silenzio intorno a loro....è grave? :smoked:
Pb 10 km 44'

per aspera ad veritatem
Messj
Maratoneta

Messaggio da Messj »

Sabina ha scritto:Ho impiegato 30 min a trovare il locale ... e poi 45 min ad uscire da Milano e imboccare la strada per casa... maledetto navigator che mi ha abbandonata appena giunta in quel di Milano... e il mio Impeccabile senso dell'orientamento... ha (come sempre :( ) fallito...
OK ho capito....la prossima volta ti regaliamo una bella cartina di Milano............. ricordi come era bello una volta orientarsi usando la cara vecchia cartina stradale?.... :mrgreen:

Immagine
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB

Torna a “Raduni e Ritrovi”