Stramilano 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Dubstepper

Re: Stramilano 2012

Messaggio da Dubstepper »

Pablo74 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:

però attento dub, perchè, nonostante tu abbia dimostrato di valere chilometraggi importanti, la svizzera è lontana per andarci a piedi! :oops:
Pablo74 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: .....O magari sono gioiellieri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
sicuramente no, altrimenti l'avrebbero incoraggiato a continuare!

però attento dub, perchè, nonostante tu abbia dimostrato di valere chilometraggi importanti, la svizzera è lontana per andarci a piedi! :oops:
MarcelloS. ha scritto:
Dubstepper ha scritto: Mi compiaccio,siete degli attenti osservatori :mrgreen: .
Questa complicità che percepisco è apprezzabile.
Ottime cose.
Franco.
.....O magari sono gioiellieri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Carissimo,la mia indole romantica non avrebbe mai partorito un simile sospetto...... :mrgreen: :mrgreen:
Comunque Vi prego,non infierite,sono prossimo alla mezza età e non ancora pronto ad accettare tutte le problematiche che ciò comporterà :mrgreen: :mrgreen: .
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Dubstepper ha scritto:
Foia ha scritto:Immagine
Permettetemi un OT.
Visto che a questo mondo non esiste solo la Stramilano,i PB,il Concordato Preventivo :afraid: e la Mucca Carolina :mrgreen: , certo di esprimermi anche a nome di diversi utenti,non posso fare a meno di notare il gentile contributo che ha donato a questo scatto l'utente Barbara con la sua dolce presenza :flower: .
Ottime cose.
Franco.
senza offesa per nessuno,...mi hai tolto le parole di bocca ! :wink: :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

dilar2001 ha scritto:
Dubstepper ha scritto: Permettetemi un OT.
Visto che a questo mondo non esiste solo la Stramilano,i PB,il Concordato Preventivo :afraid: e la Mucca Carolina :mrgreen: , certo di esprimermi anche a nome di diversi utenti,non posso fare a meno di notare il gentile contributo che ha donato a questo scatto l'utente Barbara con la sua dolce presenza :flower: .
Ottime cose.
Franco.
senza offesa per nessuno,...mi hai tolto le parole di bocca ! :wink: :thumleft:
Per quanto mi riguarda,mi sento offeso solo quando devo pagare l'acconto IRPEF :mrgreen: .
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Ragazzi, mi sa che siamo andati un po' troppo OT, fra un po' qualche mod ci fa neri.
Allora, mi sa che è meglio tornare a parlare del percorso della mezza di ieri che era...diciamo così :afraid: ..molto lungo per tutti i GPS, a partire dal mio..e forse anche per il ragazzo etiope che ha vinto, impiegandoci una vita.. ben 1.01!! (quando io imboccavo corso sempione l'ho incrociato dall'altra parte che lo stava terminando a scendere :shock: )
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Filippo
Mezzofondista

Messaggio da Filippo »

Volevo finirla in meno di 1 e 53.... l'ho finita in 1h 52m 56s ...neanche nei film con gli artificieri potevo immagine un "last second" così! :mrgreen:

Due anni fa facevo la mia prima mezza maratona, proprio alla Stramilano, praticamente nello stesso identico tempo (una trentina di secondi in meno...ma diciamo che è colpa del tappo alla partenza di quest'anno).
Se l'obiettivo è migliorarsi non posso dire di essere troppo soddisfatto. Ma se l'obiettivo è divertirsi, e se consideriamo l'influenza spacca ossa di due settimane fa, allora....EVVAI! =D>

Scusate l'autoapplauso, ma è stata proprio una bella giornata!

Complimenti a tutti!!

Filippo
Percorro la libertà, rincorro la mia passione.

PB 10K: 48' 20'' (all. - Nov '09)
PB Mezza: 1h 47' 46'' (Seregno Half Marathon - 22 Aprile 2012)
Obiettivo Maratona: ...
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

zakkis ha scritto:boh non sò cosa pensare; la prima cosa che mi verrebbe da scrivere è:
VENDO set completo pettorale Maratona di Milano + 2 paia di cumulus seminuove + Garmin :(

scusate mi quoto solo un secondo per chiarire una cosa visto che mi arrivano messaggi privati che mi chiedono i prezzi...
Non vendo niente!
era solo per dire lo scazzo della delusione della mia stramilano.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

zakkis ha scritto:scusate mi quoto solo un secondo per chiarire una cosa visto che mi arrivano messaggi privati che mi chiedono i prezzi...
Non vendo niente!
I soliti avvoltoi [-(
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Sono arrivate le prime foto su Andocorri http://andocorri.blogspot.it/2012/03/25 ... ilano.html e su fotopodisti.net http://www.fotopodisti.net/2012_01/index.php?cat=91
Nulla ancora invece sul sito ufficiale (fotostudio5.com)
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

zakkis ha scritto:
zakkis ha scritto:boh non sò cosa pensare; la prima cosa che mi verrebbe da scrivere è:
VENDO set completo pettorale Maratona di Milano + 2 paia di cumulus seminuove + Garmin :(

scusate mi quoto solo un secondo per chiarire una cosa visto che mi arrivano messaggi privati che mi chiedono i prezzi...
Non ci credo, dimmi che scherzi :azz:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

il wanz ha scritto:Che dire ragazzi: 1h27'39" (migliorato di 16" il mio PB) a 7 giorni da Roma: uno spettacolo! non posso dire altro. Anche oggi mi stupisco di cosa possa fare se mi ci metto.
La giornata non era cominciata nei migliori dei modi: tanto sonno e due riunioni piuttosto urgenti :cacata: mi han fatto arrivare in ritardo al raduno.
E come mai pure a Milano sanno che non arrivo ai raduni???!!! :nonzo: 8)
La mia Stramilano doveva essere una gara tranquilla, per vedere la città sotto un'ottica diversa. Già dal riscaldamento l'avevo presa tranquilla.
Ma poi, come al solito...
http://connect.garmin.com/activity/161408361
Le gambe erano semplicemente una locomotiva, hanno spinto come delle bestie e solo il resto della macchina le tirava indietro.
Poi i crono interessanti mi davano la carica, soprattutto dal 4° in poi, ho ingranato e sono andato, anche se il caldo è stato un pò pesante da "gestire".
Bello il tracciato: veloce e lineare.
Pubblico abbastanza caldo (anche se qualche volta ho gridato "dai raga, un applauso caxxo!" 8) :smoked: ) e l'arrivo in arena veramente stupendo!
Come nella capitale tagliato il traguardo con un balzo, oramai la mia etichetta!

Una nota decisamente negativa: tutti i coglioni che attraversavano la strada senza un minimo di "granus salis". Che belle le maree di improperi che gli volavano addosso.
Alla fine mi sono cambiato e scappato via subito, avevo il treno alle 13.25.

Bello poi vedere la marea umana delle cittadine, anche loro mi davano la carica.
Corso anche alcune centinaia di metri a fianco di Linus.

Concludo con l'esclamazione di una bimba mentre andavo in griglia: "mamma, lui fa la stramilanona!" :D

E complimenti a tutti per i risultati!

=D> =D> =D> =D> =D> :hail:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19

Torna a “Mezza Maratona”