beh facile la vita... correte... andate fuori a pranzo.... nel pomeriggio riposate.... mannaggia a voi... e io che son dovuta letteralmente CORRERE al lavoro.... mi è proprio spiaciuto non condividere il post-gara!!
Grazie per la bella compagnia ed atmosfera... avete fatto quasi passare in secondo piano le gettate/secchiate d'acqua che qualcuno lanciava... impossibile che possa piovere così tanto....
per il resto la mia pretattica vi ha stupito eh??? ahhaha... il problema è che ho continuato a farla per tutta la gara ... poco prima della mezza mi si affianca un tizio e mi chiede a che passo sto andando, in quanto voglio chiuderla ecc ecc... per me, che quando corro, non guardo mai il garmin, mi è sembrato tutto molto strano... ho continuato a dire che avrei voluto finirla nelle 3 ore... non sapendo assolutamente fossi un pochino

sotto.... diciamo che mi sono accorta negli ultimi 6 km che potevo "osare" e "sperare" di rimaner persino sotto le 2ore30...
comunque complimenti a chi ha esordito sulla "lunga"

distanza... bravissima Fra.... con crono eccezionale... a chi ha sconfitto i fantasmi dell'anno precedente... Barbara sei stata grande... ti sei messa in gioco e ---- HAI VINTOOOO
a chi ha fatto finta di correre... Marcello insomma... quel minutino lì----
a chi si lamenta di non aver velocità e torna a casa senza mutande... Daniele ....
ad un simpaticissimo StePo... ad Enzino che pur di non trovarsi con i cancelli svizzeri volaaaaa ... a uno sfaticato ma assai veloce Ciro... ahahha quei 10 km.... dovevi star con noi insomma.. tanto ti avrebbero chiesto SOLO un qualche centinaio di franchi per fare il passaggio alla 30... che vuoi che sia???
a Zakkis che alla fine è sempre in superforma, conquisterai Carpi alla grande ... al grande Doriano... tu e la logistica luganese non siete stati molto in sintonia eh!?! A Jakon che è andato alla grande... e grazie per le rassicurazioni pregara sui cancelli orari