ten ha scritto:Attenzione a prendervela troppo comoda.
Oltre i 6000 maratoneti ci sarà la family run ed è prevista un bel pò di gente e parcheggi non ce ne sono tantissimi, specialmente nelle vicinanze!!
Oltre i 6000 maratoneti ci sarà la family run ed è prevista un bel pò di gente e parcheggi non ce ne sono tantissimi, specialmente nelle vicinanze!!
Aiuto! Non posso venire Sabato, quindi Domenica avevo in programma di sbrandarmi alle 5 per essere a Verona verso le 7.30-7.45
Dite che è già troppo tardi?
Mi anche sono fatto spedire a casa il pettorale per risparmiare qualche minuto....
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Aiuto! Non posso venire Sabato, quindi Domenica avevo in programma di sbrandarmi alle 5 per essere a Verona verso le 7.30-7.45
Dite che è già troppo tardi?
Mi anche sono fatto spedire a casa il pettorale per risparmiare qualche minuto....
Ve bene, va bene.
Penso che avrò anche io questi orari.
Pienone a Verona. Oltre 6500 iscritti. Rifiutati iscritti già con quote pagate e chiuse prima le iscrizioni. Per ora non hanno pochi problemi organizzativi!!! Sono nella confusione piu' totale mi pare di aver capito ma se la caveranno alla grande.
Previsto sole.
Presente come Pacer 3:30.00
Vi aspetto numerosi...
DARTA
DARTAGNAN ha scritto:Pienone a Verona. Oltre 6500 iscritti. Rifiutati iscritti già con quote pagate e chiuse prima le iscrizioni. Per ora non hanno pochi problemi organizzativi!!! Sono nella confusione piu' totale mi pare di aver capito ma se la caveranno alla grande.
Previsto sole.
Presente come Pacer 3:30.00
Vi aspetto numerosi...
DARTA
Il trolley è pronto! Domani mattina si parte.... A mezzogiorno sono a Verona. Qualcuno vuol fare un rapido sit-in blog sabato pomeriggio all'expo?? diciamo verso le 15/15.30??? Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi con un relativa tranquiliiità prima di domenica....