Mannaggia ai crampi!
Gara condotta bene fino al 37°, su Tds vedo che la media è stata praticamente costante... in quel momento ero più o meno sui 4'28'' a km. Dopo crampi terribili mi hanno rallentato (per principio non cammino mai) e chiudo a 4.36'' a km di media... persi 8 secondi a km in media negli ultimi 5, fate voi...
Per il resto una delle maratone più divertenti mai fatte: ben gestita, passo regolarissimo, stavo cominciando a farne fuori uno dopo l' altro, avevo detto a Gamba alla partenza di essere sicuro di non fare sotto le 3 ore, speravo in 3 ore e 10 e quindi ero nel tempo sperato... percorso bello con un mix tra campagna e città niente male. Gradito l' incitamento del pubblico qua e là, peccato che i dolori finali mi facevano pensare nel tratto urbano solo a finirla.
Con la scarsezza di maratone che faccio e il programma affollato non credo che la rifarò ma la consiglio a tutti, è da pb. Aspetto il resoconto di JJ, complimenti a dopamino e un caro saluto a Francescodiani, Miro e Lello 72 di quelli che per adesso ricordo alla partenza.
Non vi dico a tornare che dolori mentre guidavo, ma ce l' ho fatta.