Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
@elisa-udine, grazie per gli scalini, anche l’idea della piscina è ottima anche qui comincia a far caldo nonostante le piogge, 25/28 gradi
@marpit non ho mai fatto il tapis roulant, ma mi ricordo come “odiavo” fare la bici sui rulli e ti capisco.
@TheBeast qui i moscerini non ci sono ancora, ma quando ci sono anche io ne mangio a quintalate
Ieri sera 11,1 km a fondo lento,
adesso per tre sere niente, sono ad aiutare a preparare scenic trail come volontario, sabato matrimonio del cugino a Como, e nel tardo pomeriggio aiuto ad un rifornimento sempre scenic, faro qualcosa domenica camminando, andando a vedere quelli che fanno il vertical
@marpit non ho mai fatto il tapis roulant, ma mi ricordo come “odiavo” fare la bici sui rulli e ti capisco.
@TheBeast qui i moscerini non ci sono ancora, ma quando ci sono anche io ne mangio a quintalate
Ieri sera 11,1 km a fondo lento,
adesso per tre sere niente, sono ad aiutare a preparare scenic trail come volontario, sabato matrimonio del cugino a Como, e nel tardo pomeriggio aiuto ad un rifornimento sempre scenic, faro qualcosa domenica camminando, andando a vedere quelli che fanno il vertical
Ultima modifica di Beppogo il 13 giu 2019, 7:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
-
- Guru
Buongiorno a tutti!
Stasera niente allenamento al caldo: c'è la serata dei volontari della Padova Marathon, quindi si mangia invece di correre... Sarò più riposato per la gara di venerdì sera.
In ogni caso proseguo con i miei 5 km quotidiani di camminata veloce dopo pranzo. Per il caldo valgono come la corsa serale
Stasera niente allenamento al caldo: c'è la serata dei volontari della Padova Marathon, quindi si mangia invece di correre... Sarò più riposato per la gara di venerdì sera.
In ogni caso proseguo con i miei 5 km quotidiani di camminata veloce dopo pranzo. Per il caldo valgono come la corsa serale

Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
- Guru
Ciao a tutti!
@marpit ...pensa che io sul Tapiro ci ho preparato la mia prima maratona…
stasera ho in programma un'altra uscita lenta, al momento fa un caldo diabolico, sarà un massacro!
@marpit ...pensa che io sul Tapiro ci ho preparato la mia prima maratona…
stasera ho in programma un'altra uscita lenta, al momento fa un caldo diabolico, sarà un massacro!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Guru
io domani vorrei fare un 10x300 ... sarà dura..
sabato invece un bel test di Conconi perché sicuramente con questo caldo la mia VR avrà subito un deciso calo....e sabato scorso ne è stata una prova....però è bene che rapporti i miei allenamenti sul valore attuale. Ogni mese rifarò il test per aggiornare il tutto.
sabato invece un bel test di Conconi perché sicuramente con questo caldo la mia VR avrà subito un deciso calo....e sabato scorso ne è stata una prova....però è bene che rapporti i miei allenamenti sul valore attuale. Ogni mese rifarò il test per aggiornare il tutto.
-
- Ultramaratoneta
Grazie Fra... fa piacere sentirselo dire

Tutti risultati che, per la verità, arrivano lenti come lumache.
Ma ricordo a me stesso che sono io a non voler seguire un metodo particolare per accelerare i risultati in questo o in quel campo, puntando piuttosto su continuità ed uno stile di vita sostenibile.
Buona vita a te

46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
-
- Ultramaratoneta
@VVale evviva il podio !!!
@Beppogo 400 scalini, dì la verità ti eri gasato con l'orchestrina giappo-jazz
Il torcicollo va come i granchi, migliora un po' poi ripeggiora ed anzi mi fa male parecchio anche il bicipite sinistro beh insomma quell'ammasso di ciccia sopra l'omero, va a finire che non è torcicollo e che mi sono strappata qualcosa improvvisando lo swing con alcuni pesi legati insiema a mo' di kettlebel ... sono da stazione ecologica
@Beppogo 400 scalini, dì la verità ti eri gasato con l'orchestrina giappo-jazz

Il torcicollo va come i granchi, migliora un po' poi ripeggiora ed anzi mi fa male parecchio anche il bicipite sinistro beh insomma quell'ammasso di ciccia sopra l'omero, va a finire che non è torcicollo e che mi sono strappata qualcosa improvvisando lo swing con alcuni pesi legati insiema a mo' di kettlebel ... sono da stazione ecologica

Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
- Top Runner
@Wannabe-runner, mi dispiace per il problema con il torcicollo e il bicipite.
Per gli scalini, l'orchestrina giappo-jazz, effettivamente ispira, e poi due dei miei idoli sono giapponesi , Murakami e Makoto Yoshimoto.
Per gli scalini, l'orchestrina giappo-jazz, effettivamente ispira, e poi due dei miei idoli sono giapponesi , Murakami e Makoto Yoshimoto.
Ultima modifica di Beppogo il 13 giu 2019, 7:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Concordo con @Beppo, Murakami piace molto anche a me, scrive benissimo.
Buona serata!
@elisa mi sto rilassando bevendo una Rochefort 10
Buona serata!
@elisa mi sto rilassando bevendo una Rochefort 10

“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Guru
Forza @Wannabe!!!!
@marpit anch'io odio il tapiro (e le palestre in generale....)
@thebeast anche qui miliardi di moscerini....
oggi 10 km afosi, primi 5 con gambe completamente imballate... comincio a preoccuparmi. forse meglio se scarico del tutto e sto ferma fino a domenica...

@Ale buona la Rochefort!! la mia birra preferita in assoluto è la birra di Bamberga (Schenkerla), è affumicata, praticamente sa di speck
ho corso la maratona di Fussen (che consiglio) li vicino, x poter reintegrare al birrificio per i seguenti due giorni 
notte a tutti!

@marpit anch'io odio il tapiro (e le palestre in generale....)
@thebeast anche qui miliardi di moscerini....
oggi 10 km afosi, primi 5 con gambe completamente imballate... comincio a preoccuparmi. forse meglio se scarico del tutto e sto ferma fino a domenica...

@Ale buona la Rochefort!! la mia birra preferita in assoluto è la birra di Bamberga (Schenkerla), è affumicata, praticamente sa di speck

notte a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338