[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965
Ah ok, perfetto allora. In tal caso direi che abbiamo ucciso definitivamente la scimmia della fascia da braccio 

-
- Guru
sunmoonking ha scritto: ↑12 giu 2024, 12:02 Ah ok, perfetto allora. In tal caso direi che abbiamo ucciso definitivamente la scimmia della fascia da braccio![]()
Non fraintendere, tengo a precisare che la differenza tra fascia braccio e toracica da quello che conosco, io ho la toracica, è minima.
Altri utenti che la usano possono confermare.
Il gap maggiore è verso il sensore dell'orologio.
Comunque se cerchi info su internet anche solo sito Garmin e Polar trovi alcune considerazioni in merito.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Maratoneta
Beh, anch’io ho la fascia toracica (garmin) che sostanzialmente uso in bici; per praticità nella corsa invece tengo il sensore dell’orologio. Più che altro la mia era una curiosità verso la fascia da braccio, con le dovute perplessità di comodità nell’indossarla…
-
- Aspirante Maratoneta
Qualcuno sa come impostare il campo dati "potenza 3s" anche in modalità corsa? C'è per il ciclismo, non vedo perchè per la corsa non dovrebbe esserci
-
- Novellino
Ciao,
dopo 10 anni di Suunto Ambit3 è ora di cambiare e mi attira molto il 965, un orologio che vorrei indossare 24/24 e quindi non usare solo per la corsa ma per monitorare tutta la mia giornata. Ero indeciso con il nuovo Race ma la mancanze del Wallet cosa che ritengo utile mi ha fatto migrare a Garmin anche perchè ho trovato modo di migrare tutto lo storico Suunto nell'ecosistema Garmin. Avrei un paio di domande per chi lo utilizza:
1-La gestione della risposta alle notifiche è accettabile?
2-Vorrei cambiare il cinturino con uno a sgamcio rapido, ed averne uno in gomma per quando corro e uno in metallo durante il giorno, voi lo usate come vi trovate?
3-L'indecisione a spendere 550€ è sempre alta ma mi sembra il giusto compromesso, Suunto non è così avanti, Polar è rimasto indietro, Coros deve ancora crescere. Me lo consigliate?
dopo 10 anni di Suunto Ambit3 è ora di cambiare e mi attira molto il 965, un orologio che vorrei indossare 24/24 e quindi non usare solo per la corsa ma per monitorare tutta la mia giornata. Ero indeciso con il nuovo Race ma la mancanze del Wallet cosa che ritengo utile mi ha fatto migrare a Garmin anche perchè ho trovato modo di migrare tutto lo storico Suunto nell'ecosistema Garmin. Avrei un paio di domande per chi lo utilizza:
1-La gestione della risposta alle notifiche è accettabile?
2-Vorrei cambiare il cinturino con uno a sgamcio rapido, ed averne uno in gomma per quando corro e uno in metallo durante il giorno, voi lo usate come vi trovate?
3-L'indecisione a spendere 550€ è sempre alta ma mi sembra il giusto compromesso, Suunto non è così avanti, Polar è rimasto indietro, Coros deve ancora crescere. Me lo consigliate?
-
- Novellino
Domanda: è possibile diversificare gli avvisi x bere e mangiare con tipo 3 vibrazioni o simile per differenziali dagli altri?
-
- Mezzofondista
@davideberto
Ti rispondo per i punti 2 e 3.
Punto 2. Io ho messo i cinturini Quick Fit. Li cambi in 3 secondi. 2 e mezzo se usi le Alphafly
Quindi da quel punto di vista vai tranquillo
Punto 3. Consigliatissimo. Garmin sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti.
Ti rispondo per i punti 2 e 3.
Punto 2. Io ho messo i cinturini Quick Fit. Li cambi in 3 secondi. 2 e mezzo se usi le Alphafly

Punto 3. Consigliatissimo. Garmin sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti.
We can do nothing against the pu$$y power 

-
- Novellino
Alphafly ? Che cinturini sono? quali hai presoInflunienter ha scritto: ↑2 lug 2024, 10:42
Punto 2. Io ho messo i cinturini Quick Fit. Li cambi in 3 secondi. 2 e mezzo se usi le AlphaflyQuindi da quel punto di vista vai tranquillo
-
- Mezzofondista
@davideberto Era una battuta pessima.
Intendevo dire che se usi le Nike Alphafly ci impieghi meno tempo a cambiare il cinturino QuickFit.

Intendevo dire che se usi le Nike Alphafly ci impieghi meno tempo a cambiare il cinturino QuickFit.
We can do nothing against the pu$$y power 

-
- Novellino
Avevo pensato fosse una battuta ma ero in dubbioInflunienter ha scritto: ↑3 lug 2024, 11:02 Intendevo dire che se usi le Nike Alphafly ci impieghi meno tempo a cambiare il cinturino QuickFit.

Che cinturini hai preso? Quello originale ottimo per la corsa, vorrei prendere qualcosa da tutti i giorni o pelle o metallo se hai qualche consiglio.
Grazie