zakkis ha scritto: scusate mi quoto solo un secondo per chiarire una cosa visto che mi arrivano messaggi privati che mi chiedono i prezzi...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
zakkis ha scritto: scusate mi quoto solo un secondo per chiarire una cosa visto che mi arrivano messaggi privati che mi chiedono i prezzi...
stefano, spero che oggi vada meglio....zakkis ha scritto:decisamente giornata no.
sette giorni fà con lo stesso tempo mi sono tapasciato quasi 23 km su sterrato e campagne.
guardando i dati del Garmin vedo che la seconda metà di gara, visto che ero costretto a camminare spesso, le pulsazioni sono piano piano scese ma io ero comunque in crisi nera.
crisi peggiorata anche nel dopo gara in pizzeria con brividi e giramenti di testa (cosa simile mi era successo anche a Pisa); chiedo scusa ai presenti per la mia presenza comatosa, era meglio che tiravo dritto a casa.
perciò di positivo c'è la splendida compagnia di tutti i forumdoli prima e dopo gara.
un ringraziamento particolare a Foia che con la bustina di zucchero ha contribuito a farmi riprendere.
boh non sò cosa pensare; la prima cosa che mi verrebbe da scrivere è:
VENDO set completo pettorale Maratona di Milano + 2 paia di cumulus seminuove + Garmin![]()
ci dormo sopra và che e meglio.
Lo credo bene: avevi fretta a causa di un impegno nel pomeriggio....Jakon ha scritto:Passo lungo e ben disteso![]()
davide1977 ha scritto:Come detto in praticamente tutti i 3d riguardanti le gareLucaS6901 ha scritto: Anche il mio GPS segnalava 21,44 Km. Solamente al 1° Km ha segnato esattamente il passaggio sotto il cartello, gli altri li ha anticipati tutti. Non ho un GARMIN.....comunque è impossibile seguire esatamente il percorso omologato per cui l'errore ci stà tutto.
Invece il tempo che ho preso io è esattamente, al secondo, il real time comunicatomi ufficialmente![]()
LucaS,ed anche in questo la questione dovrebbe essere gia stata dibattuta qualche post addietro:study: la differanza ha sostanzialmenta due ragioni:
1 la misurazione ufficiale viene fatta su un percorso lineare mentre quando corri effettui sorpassi,cambi di rotta e spostamenti che aumentano il km![]()
2 per quanto precisi e costosi i nostri misuratori rimangono comunque gps da polso per cui un margine d'errore di 300 mt su 21,1 rappresenta poco piu dell 1% che ci puo stare.
![]()
![]()
Eccerto!!!!lumaca ha scritto:insane ha scritto:Più che un ritorno il mio è stato un arrivedercie saremo qui tutti ad aspettarti
![]()
Tanto per chiarire (si, uno di quelli che ha chiesto info sui prezzi sono io... così nessuno pensa che mi nasconda dietro l'anonimato): il tono sul forum è facilmente fraintendibile, io pensavo stesse vendendo veramente (è già capitato che la gente avvisasse di vendere qualcosa fuori dalla sezione del mercatino e nessuno ha avuto nulla da ridire, altrimenti non avrei contattato zakkis) e per questo non mi sento avvoltoio. L'appellativo avvoltoio lo riserverei ad altre persone.Foia ha scritto: I soliti avvoltoi