http://www.youtube.com/watch?v=UfQJs5GyuBk
* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Miro 69
- Top Runner
Re: * L'Angolo Vegetariano *
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
differentgear
- Guru
Io di solito autoproduco tutto quello che posso ... poi leggo le etichette. Cmq c'è da stare attenti!
-
un_podista
- Top Runner
Ho controllato: negli hamburger surgelati Valsoia c'è "bianco d'uovo in polvere".
La cosa che mi chiedo è: ma dove le trovano le galline in polvere?
La cosa che mi chiedo è: ma dove le trovano le galline in polvere?
-
differentgear
- Guru
Non ci posso credere
... vabbè che anche in certo cioccolato fondente c'è latte in polvere e di solito leggo sempre! Spero che quelli della kio ene non contengano niente del genere ... devo leggermi l'etichetta!!! Sembrerebbe di no ... però che vuol dire "prodotto in uno stabilimento che utilizza latte e uova"???
-
un_podista
- Top Runner
Nelle cotolette Kio Ene non ci sono derivati, ho letto l'etichetta.differentgear ha scritto:Non ci posso credere... vabbè che anche in certo cioccolato fondente c'è latte in polvere e di solito leggo sempre! Spero che quelli della kio ene non contengano niente del genere ... devo leggermi l'etichetta!!! Sembrerebbe di no ... però che vuol dire "prodotto in uno stabilimento che utilizza latte e uova"???
La dicitura "prodotto in uno stabilimento che utilizza latte e uova" devono metterla perché potrebbero esserci delle contaminazioni involontarie visto che nello stabilimento dove le producono, evidentemente, fanno anche altri prodotti utilizzando latte e uova.
Penso che sia la stessa cosa di quando mettono "prodotto in uno stabilimento che utilizza glutine" nei prodotti per celiaci o, più genericamente, "prodotto in uno stabilimento che utilizza mandorle" (e così via), lo mettono per pararsi il
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
[quote="un_podista"...lo mettono per pararsi il
in caso di allergie o altri problemi.[/quote]
esatto.
esatto.
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
-
differentgear
- Guru
Però a me blocca un pò il fatto di comprare quei prodotti quando leggo ste cose!!!
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Io di solito uso quello della lindt al 85/90%.differentgear ha scritto:Non ci posso credere... vabbè che anche in certo cioccolato fondente c'è latte in polvere e di solito leggo sempre! Spero che quelli della kio ene non contengano niente del genere ... devo leggermi l'etichetta!!! Sembrerebbe di no ... però che vuol dire "prodotto in uno stabilimento che utilizza latte e uova"???
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Chi di voi usa la farina di riso?
Sabato devo fare una torta al cacao,di solito ho sempre usato farina integrale ma su molte ricette ho visto che usano un mix di integrale e farina di riso,siccome la devono mangiare anche altre persone non vorrei fare un disastro
Sabato devo fare una torta al cacao,di solito ho sempre usato farina integrale ma su molte ricette ho visto che usano un mix di integrale e farina di riso,siccome la devono mangiare anche altre persone non vorrei fare un disastro
-
differentgear
- Guru
Io cel'ho ma ho ancora da usarla però i mix di farine li faccio anche io per pizze o pane. Ho fatto una torta una volta mezza integrale e mezza farina 00. Per me puoi usarla tranquillamente ...