domenico ha scritto: Qualcuno vuol fare un rapido sit-in blog sabato pomeriggio all'expo?? diciamo verso le 15/15.30??? Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi con un relativa tranquiliiità prima di domenica....
Forse domani non riuscirò a collegarmi col forum,approfitto di questo momento di tranquillità...
Ragazzacci che dirvi...
Qualcuno l'ho seguito più da vicino,altri da lontano,ma sempre col cuore pieno di affetto!
Vi auguro di divertivi il più possibile e di essere sereni mentre correte.
Siete curiosi di vedere come andrà a finire
Forza e fate tremare Verona
Un bacio a tutti
annarella65 ha scritto:Forse domani non riuscirò a collegarmi col forum,approfitto di questo momento di tranquillità...
Ragazzacci che dirvi...
Qualcuno l'ho seguito più da vicino,altri da lontano,ma sempre col cuore pieno di affetto!
Un bacio a tutti
annarella65 ha scritto:Forse domani non riuscirò a collegarmi col forum,approfitto di questo momento di tranquillità...
Ragazzacci che dirvi...
Un bacio a tutti
Grazie!
Tra un'ora e mezza esco dall'ufficio e credo che non mi collegherò più sino a lunedì sera.
Non so se sono pronto, è la prima volta che affronto la maratona. Sogno di farcela e sogno di farlo entro 4h. Se ci riuscirò bene, altrimenti bene lo stesso perché so che ci proverò e darò tutto me stesso.
Comunque vada so che il Daniele di qualche tempo fa, che pesava 12 kg in più di quello di oggi e che ha fumato per troppi anni come un cretino, non avrebbe mai nemmeno pensato di provarci. E per questo il Daniele di oggi mi piace molto di più!
Basta ora vado e spacco tutto! Me la prendo questa maratona, prometto che me la prendo!
I miei PB
Maratona: 3.17'45" (Pisa, 15-12-2013)
Mezza Maratona: 1.31'27" (S. Margherita Ligure, 02-02-2014)
10 km: 39'56" (Roma, 31-12-2013)
Tr. Sprint: 1.12'15" (Piacenza, 25-05-2014)
Tr. Olimpico: 2.18'30" (Milano, 27-07-2014)