@Manuel28
la macchina era in Via Trovati, una trasversale di Viale Allegra Giacomo. Ti posto la mappa di Google:
https://www.google.it/maps/place/Str.+P ... e70e634b10
Quell'amico è di Borgomanero e mi ha detto che quando è andato a fare la denuncia dai carabinieri ce ne erano altri che avevano fatto la gara e avevano subito danni e furti alle macchine. Purtroppo sembrerebbe che c'è qualcuno, o una banda, che sfrutta particolarmente questa occasione per farsi un discreto bottino. Il fatto è che magari i carabinieri cercano di prenderli, ma allo stato attuale la legge poi gli fa poco o niente per reati come questi (non saprei dire se farebbero anche un solo giorno di carcere...), invece se li peschi tu e magari gli dai una buona lezione, poi vai tu nelle grane. In itaGlia oramai il sistema è fatto per favorire i delinquenti e penalizzare le persone oneste.
@Jakon
mi spiace tanto per tuo padre. Purtroppo devo dire che in parte ti capisco... il mio non l'ho perso, ma ha una demenza (non Alzheimer ma un parente stretto di questa bastarda di malattia) e lo sto perdendo piano piano... Comunque, coraggio... in questi casi la miglior medicina è il tempo...
Per la corsa, il real time mi ha confermato il cronometro del Garmin. Perciò... PB mancato di pochi secondi... certo che crampi o non crampi se me ne accorgevo provavo il tutto per tutto, anche solo per la soddisfazione! Vabè, amen...