[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Ho letto un po' di messaggi nella discussione.
Precedentemente avevo 220 e 510 per bici.mi é capitato di aggiornarli con MacBook e dopo aver mandato tutto il software in merda,cioè non potevo più cambiare/fare niente. Mi é successo con entrambi che quindi ho dovuto mandare via in garanzia.successivamente li ho aggiornati con po' Windows e gli aggiornamenti sono andati tutti bene.
Per il nuovo 235 che mi consigliate di fare? Aggiornare con cavo e po' Windows ( evitando così di avere eventuali problemi) oppure gli aggiornamenti anche tramite iOS iphone/MacBook non creano nessun tipo di problema al software??
Precedentemente avevo 220 e 510 per bici.mi é capitato di aggiornarli con MacBook e dopo aver mandato tutto il software in merda,cioè non potevo più cambiare/fare niente. Mi é successo con entrambi che quindi ho dovuto mandare via in garanzia.successivamente li ho aggiornati con po' Windows e gli aggiornamenti sono andati tutti bene.
Per il nuovo 235 che mi consigliate di fare? Aggiornare con cavo e po' Windows ( evitando così di avere eventuali problemi) oppure gli aggiornamenti anche tramite iOS iphone/MacBook non creano nessun tipo di problema al software??
-
- Mezzofondista
Ma nella schermata ci va subito è che non rileva all'istante le pulsazionimegatony99 ha scritto:nessuna pellicola neanch'io, nemmeno su iPhone, che ha un vetro eccezionale.
quanto alla videata con i bpm anche a me a volte ci mette un po' di più a farla apparire ma proprio una questione di 1 secondo in più al massimo, niente che disturbi.
credo che l'icona del cuore lampeggi quando non rileva bene i bpm. quando è fissa invece è a posto.
anche a me rileva spesso delle linee praticamente piatte per molti minuti di seguito, ma non mi interessa più di tanto perchè lo tengo sempre disattivato al di fuori delle corse
Orologio: Garmin Forerunner 235
Scarpe: Asics Cumulus 18 - Asics GT-2000 2
-
- Novellino
Anche a me fa lo stesso, disattivo e riattivo e torna tutto a posto, ho scritto all'assistenza invece, per il problema sulla precisione della traccia gps e la risposta è stata la seguente, dopo avermi consigliato di effettuare un master resetICER ha scritto:ditemi se capita anche a voi:
Se durante la giornata volete vedere le vostre pulsazione cosa fate, schiaccate il tasto dell'orologio freccia giu' e va sulla schermata battiti giusto?
Bene, io quando lo faccio a volte e' fermo e ci vuole un po prima cheme le da a volte invece va subito altre come oggi e' stato per un ora a registrare lo stesso battito e il grafico era appunto lineare....
E' normale?????
Poi perche' il simbolo del cuore a volte lampeggia e a volte no? e anche quando non lampeggia il numero de battiti cambia?
Mah misteri....
PS:
Raga pero' dai la PELLICOLA anche sull'orologio, gia' sul cellulare la mettiamo, cos'e' avete la pellicola anche sul telecomando e sul divano come si faceva negli anni 70-80? Ahahahahah
"In tal caso le chiedo di pazientare in attesa del prossimo rilascio di un nuovo aggiornamento software che risolva la problematica. Il 235 ne beneficerà in quanto prodotto appena uscito sul mercato e, di conseguenza, suscettibile di diverse migliorie
Cordiali saluti"

Praticamente acquista un prodotto e fa da beta tester.
Per quanto riguarda la pellicola, sono artigiano e se dovessi graffiare il display lavorando, mi scoccerebbe un tantino, visto il costo
-
- Novellino
Io ho ordinato le pellicole su Amazon. Usandolo quotidianamente intanto che è nuovo lo vorrei proteggere un po.
Anche io ho problemi con le unità che cambiano da sole da km a miglia. Usu solo l'app.
Domani provo con il pc
Anche io ho problemi con le unità che cambiano da sole da km a miglia. Usu solo l'app.
Domani provo con il pc
10k 45' 36" Bergamo
21k 1h 33" 39" Dalmine
21k 1h 33" 39" Dalmine
-
- Mezzofondista
Sincronizzo e mi dice che ho dormito 2 ore e mezza dalle 9.30 a mezzanotte....ma se sono le 22.42 com'è possibile? Cmq lui rileva il sonno solo nelle ore impostate o lo rileva cmq intelligentemente come altri dispositivi esistenti di questo tipo?
Ultima modifica di ICER il 15 dic 2015, 4:03, modificato 1 volta in totale.
Orologio: Garmin Forerunner 235
-
- Novellino
Sulla prima domanda non ho proprio risposte.
A quanto vedo rileva il sonno anche al di fuori dell'orario, anche se non ho provato pisolini pomeridiani.
Ma l'orario di sonno impostato non serve per evitare le notifiche nelle ore indicate?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A quanto vedo rileva il sonno anche al di fuori dell'orario, anche se non ho provato pisolini pomeridiani.
Ma l'orario di sonno impostato non serve per evitare le notifiche nelle ore indicate?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Mi sono appena fatto questo regalo di Natale.
Solitamente non sono un early adopter (visto che già per lavoro sono "obbligato" a farlo
) ma non so come mai, appena vista la presentazione, questo orologio mi ha subito attratto...
Speriamo di non aver fatto un azzardo (visto quello che si legge qua e soprattutto visto che il 220 alla fine andava ancora alla grande).
Vi farò sapere.

Solitamente non sono un early adopter (visto che già per lavoro sono "obbligato" a farlo

Speriamo di non aver fatto un azzardo (visto quello che si legge qua e soprattutto visto che il 220 alla fine andava ancora alla grande).
Vi farò sapere.
-
- Mezzofondista
ciao, sono fuori per lavoro, e domani vorrei andare a correre su un percorso che non conosco.
mi serve un vostro aiuto
come funziona il "torna all'inizio"?
nel senso dove trovo la funzione e quando si attiva?
mi serve un vostro aiuto
10 Km - 47' 08" (Corsa dei Santi - 1/11/2016)
HM - 1h 39' 44" (Fiumicino Half Marathon - 13/11/2016)
30 Km - 2h 38' 13" (Mare - Lago delle Terre Pontine - 23/10/2016)
Marathon - 3h 56' 22" (Firenze Marathon - 27/11/2016)
-
- Novellino
Ciao, premi il tasto per iniziare la corsa e poi tieni premuto il tasto <up, in questo modo una volta che hai finito la corsa, scorri le pagine e trovi il torna all'inizio, dai conferma e si aprirà la schermata con un'indicatore di direzione, spero di essere stato chiaroErnestoIo ha scritto:ciao, sono fuori per lavoro, e domani vorrei andare a correre su un percorso che non conosco.
mi serve un vostro aiuto
-
- Mezzofondista
ok, grazie.
cmq corsa fatta questa mattina con rientro alla base sano e salvo.
cmq corsa fatta questa mattina con rientro alla base sano e salvo.

10 Km - 47' 08" (Corsa dei Santi - 1/11/2016)