è stato mandato in cento assistenza Polar e la loro risposta è stata: da cambiare tutta la cassa visoto che è un pezzo unico cassa e reggi cinturino,costo dell'opera 250.... e non lo sostituiscono in garanzia ma dopo una mia sfuriata mi hanno proposto uno sconto del 20% su un eventuale nuovo
forse anche una errata progettazione visto che le prime crepe sono partire dalle viti.... quindi magari le plastiche si saranno indurite e hanno ceduto nel punto più debole
Seppur a malincuore anch'io nella tua situazione guarderei altre marche. Spendere altri soldi per un orologio già avuto mi scoccerebbe non poco.
Forse entro l'anno arriverà il tanto atteso sostituto ma... saprai/potrai aspettare?
Mhm... da un pò sono concentrato sul V800. Però... dimenticando alcuni dei difetti che possono avere riguardo al gps, cosa pensi del Garmin Forerunner 735XT?
Io ho appena comperato v800 ma vengo da m400 che ha fatto una ottima riuscita. Non lo avrei cambiato se non fosse stato per questa nuova avventura del triathlon. Anche a me roderebbe molto ... il dispositivo funziona ma il cinturino potrebbe cedere in qualsiasi momento.
Effettivamente noto che la progettazione del reggicinturino è molto larga e chi non ha il polso tipo hulk deve stringere parecchio forzando forse su quelle plastiche che ti si sono rotte. Spero che non accada ache a me .... io allaccio al 10mo buco ma potrei anche al 9no ma vedo che tira un po e si allarga lo spazio tra il reggi cinturino e il cinturino.