Deve essere stato davvero un raduno speciale
 dedicato ad un amico speciale
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Questo è l'inizio della transumanzamerlino ha scritto:
N.B. Mi auguro che l'attraversamento del gazebo e del tavolo sia stato immortalato!!!

) e la precisa sensazione di aver partecipato a qualcosa di grande.
 ) e la precisa sensazione di aver partecipato a qualcosa di grande. 

:
 : , un'altra magia di RF è che sempre più spesso mi capita di vedere persone per la prima volta "live" ma in realtà ho l'impressione di conoscerle da un sacco di tempo... come se ci fossimo già visti in tante altre occasioni.
 , un'altra magia di RF è che sempre più spesso mi capita di vedere persone per la prima volta "live" ma in realtà ho l'impressione di conoscerle da un sacco di tempo... come se ci fossimo già visti in tante altre occasioni.Penso si sia già capito che lo è stata... decisamente direi!Oscar78 ha scritto:Dev'esser stata una gran giornata!

Che splendore Rik !!!rikchecorre ha scritto:Penso si sia già capito che lo è stata... decisamente direi!Oscar78 ha scritto:Dev'esser stata una gran giornata!
In queste occasioni, e concordo con quanto appena scritto da Marcello, resto sempre piacevolmente stupito di come i forumari dal vero siano esattamente come uno se li era immaginati leggendo i post e vedendo qualche foto
E' stata una due giorni estremamente piacevole... con molto calore e molte calorie
Molto toccante la visita di Bea e Vivian!!
...
E' tutto per ora... altre foto prossimamente sul 3D della gara