L' usura di qualsiasi modello di scarpa non è mai un fattore matematico, se senti che dopo gli allenamenti il dolore ai polpacci è più intenso del normale vuol dire che le scarpe sono quasi esauritestebba ha scritto:Rieccomi ormai sono ormai 500 km che corro con le mie Brooks e mi trovato bene solo che nelle ultime due gare mi sono accorto che il mesch a ceduto nella parte laterale destra (come in foto) visto che in questo topic ho letto di gente che arriva anche ha percorrere 700 km secondo voi da cosa può dipendere?Sicuramente non sono un peso piuma (83kg per 1m.73)e secondo voi usandole fino a quando la rottura non raggiunge dimensioni esagerate può provocare qualche danno a livello di articolazioni o muscoli???aspetto consigli e risposte per ora grazie.
Le scarpe in teoria non andrebbero mai lavate, al massimo pulite con uno straccio umido. Alla fine della loro esistenza se le vuoi riutilizzare per andare a passeggio puoi tranquillamente metterle in lavatrice a 30° ma prima è meglio evitare.stebba ha scritto:P.S. dimenticavo visto che quasi tutte le tapasciate degli ultimi mesi mi hanno portato spesso a lavare le scarpe (a mano in acqua fredda facendole asciugare con fogli di giornale)potrebbe aver accelerato la rottura del mesch?