Turin Half Marathon 24/05/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

vdude
Aspirante Ultramaratoneta

Turin Half Marathon 24/05/2015

Messaggio da vdude »

oscar56 ha scritto:Complimneti a tutti,bellalì Vdude, il tuo maestro gongola! Fujko altro piccolo passo messo in cascina, ai 10 che tempo avevi?
Grazie Oscar,, mi fanno particolarmente piacere i tuoi complimenti perché mi avevi dato buoni consigli anche tu, quando inseguivo il moribondo a Dicembre..
Con il maestro ...ho un debito enologico e lui lo sa!!
Ultima modifica di vdude il 24 mag 2015, 13:19, modificato 1 volta in totale.
SlowRunner
Guru

Re: Turin Half Marathon 24/05/2015

Messaggio da SlowRunner »

Complimenti a fujiko e a zeromaratone che ho conosciuto personalmente, ottimo PB!!!
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
Davide 76
Maratoneta

Messaggio da Davide 76 »

Conclusa in 1h 41' 42" molto soddisfatto per come l'ho gestita. Tranquillo fino al 15° e poi una bella accelerata negli ultimi 7 km (belli caldi devo dire). Il cambiamento di percorso ha favorito il boom di classificati, credo quasi raddoppiati rispetto allo scorso anno con un percorso a detta di tutti veramente brutto!
Prossime gare:
Marco.run73
Mezzofondista

Messaggio da Marco.run73 »

Prima mezza chiusa a 1ora 54....soddisfatissimo!
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Bravissimi tutti! !
@vdude grandissimo! Ciao
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Piccolo resoconto.

Partiamo dalla fine: chiedo scusa ragazzi per essermi fatta attendere alla fine, non avevo inteso che ci fosse un altro appuntamento :( ho provato a trovare qualcuno di voi in mezzo al ristoro finale ma non vi ho visto, perdonatemi!
Ringrazio molto inik, unico visto dopo, per avermi ricordato di restituire il chip ;)

Allora

La gara: per me bella (a parte la parte centrale abbastanza anonima) e sinceramente più dura della Roma ostia, sia per il percorso che per il caldo, che ho abbastanza sofferto (per chi se lo stesse chiedendo, sono una palermitana anonima, reggo il freddo, non il caldo).
Cionostante ho tenuto botta e, anche se non ho centrato l'obiettivo delle 2h5', sono andata in buona progressione.
Ho la consapevolezza che ancora le due ore sono lontane, per me i 5'40" per 21 km sono un miraggio.
Mi ero prefissata di finire con una media di 5'55" se riuscivo, alla fine ho chiuso con 6'02" di media, ma con una resistenza nettamente migliore rispetto alla prima mezza.
Ho cominciato a tirare un po' prima del preventivato ma ho retto.
Note di colore: con una signora alla fine abbiamo deciso di arrivare insieme e dal 18° ci siamo tirate a vicenda, molto bello.
Ho la maledizione delle bionde ragazzi, in OGNI gara mi supera alla fine sempre di pochi metri una ragazza con coda bionda. Caaaaaaa*******o. Questa cosa mi fa diventare una bestia :D non me ne abbiano le bionde lettrici! Ma vi giuro è una maledizione!
Dall'8° al 12° circa ho corso a fianco di un ragazzo che era alla sua prima, abbiamo scambiato un po' di parole e dopo avermi sentita mi fa "Sei di Roma"? Compaaaa ma si sente lontano un miglio che sono palermitana!! Poi effettivamente ha ammesso di essersi stupito della sua iniziale deduzione :D comunque lui poi mi ha lasciato per allungare e poi l' ho perso di vista. L'ho ritrovato al ristoro finale e mi ha detto " Ti ho vista passare a bomba al 19!" quindi, del tutto inaspettatamente, l'ho poi superato....
Altra cosa: mi è piaciuto il tifo e l'organizzazione che ho trovato buona.
Onestamente alcuni tratti nella parte finale piuttosto spezzagambe (quel cacchio di passaggio sul ponte di legno e il falsopiano finale).

Comunque, seppur non sub 125' è comunque PB di un minuto su percorso e con condizioni pper me decisamente più durette di Roma, per percorso e clima.
Tutto sommato sono soddisfatta, anche per come mi sono gestita.

Alla prossima ragazzi, adesso tre mesi di costruzionr , per cui ho un obiettivo chilometrico complessivo, uno minimo settima la e uno di una uscita lunga, che spero di centrare ;) poi da settembre si riparte con le gare.

GRAZIE A TUTTI DEGLI INCORAGGIAMENTI. VI HO PENSATO IN OGNI MOMENTO DI DIFFICOLTÃ!! GRAZIE
Never complain, never explain.
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Tutti grandi, a leggere i commenti mi avete fatto venire voglia di allenamenti e gare... ma trail dire ed il fare c'è un'estate in mezzo.
Ancora complimenti a tutti!
Ormai corro solo con la fantasia...
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@francesp tu ricordati di calendarizzare Palermo 15.11
@oscar ai 10 stavo su 1h1'29 mi ppare, il mio best è 56'30"
Never complain, never explain.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Bravissimi tutti, belli i vostri resoconti! E bravissima Fujiko :-)

Per caso qualcuno farà la 5, 30 venerdì 29?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da pippotek »

42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------

Torna a “Mezza Maratona”