@JJRuns spiace un sacco del problema fisico, i tempi ce li avevi dai vedrai che alla prossima ti prenderai la rivincita, spiace nn averti visto durante la gara perchè vedendo i tempi fino alla mezza nn eravamo distanti ma forse io ero in trance
@Dopamino grande in tutto
@tutti i forumendoli conosciuti, siete eccezionali, grazie per le poche ma sane parole scambiate
oggi per me è stata una di quelle giornate che capitano poche volte durante l'anno, mi sentivo bene sin dal parcheggio la mattina dove ho fatto uno scatto per andar a far plin plin

, poi mega incontro con gli altri forumendoli che nn può che caricarti e infatti ho subito metabolizzato la giornata il freddo è sparito, il sole che spaccava, umidità bassissima, tutto perfetto, mancavo ancora io...
Camminata in ingresso griglia ciacolando con @Petronio, lui però partiva come giusto avanti, ma ingrigliato con me c'era @Jorgelin e ci siamo incitati a vicenda .... Partenza e dopo oltre 1' camminando passo sotto all'arco del via, me frega poco, parto ... primo km 5'46" son già sotto al RG che mi ero imposto, no eh così nn va, 2°km 5'27" no eh allora rallento ma continua a girare intorno ai 5'35", qua s-ciòpo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
.... al 3° mi passano e quasi sverniciano i palloncini delle 4h

ma a me frega poco, intanto però nn mi vedo più @Jorge ... i km vanno, arrivo all'8° e mi aspetta un amico che vuol accompagnarmi per un po' e ciò mi fa girare tranquillo intorno ai 5'30" basso ..... i palloncini davanti sono a portata e nn scappano, gli dico che se negli ultimi km me li trovo davanti ancora arriverò con le ginocchia ma li devo segare (nn ce ne sarà bisogno) ..... dal 10° in poi inizio a girare sotto i 5'30" e pure in scioltezza

al 16° sono di fianco ai palloncini rossi

, no dico sti qua che ciacolano mi dan fastidio e tiro diritto col mio passo più veloce .... porc ...putt ...a prima o poi mi sa che mi siedo

se vado avanti così ... al 19° il mo amico mi saluta e io vado da solo, solo si fa x dire, il passo rimane tale, bene ... alla mezza passo in 1h57'42" di real azz... ricordo che lo scorso anno da qui in aventi i tempi iniziarono a calare mentre stavolta giro sempre sotto i 5'30" (di orologio naturalmente che conta un po più metri quindi il passo reale è leggermente più lento) ... i km passano 28-29-30 ecco si arriva al tratto maledetto dove si fa avanti e indietro sulla stessa strada e vedo dalla parte opposta i palloncini delle 3h50'

saranno avanti a me di circa 1km ... passo all'inversione a U del 31° poi dopo circa 3/400m dall'altra parte vedo i palloncini delle 4h e sono dietro di quasi 1km ... eh no nn mi beccate più ca...o ... 33-34-35-36-37-38 passo +/- costante e niente muro entrando in città un pò' i ponti iniziano a darmi un po fastidio con sti leggeri saliscendi così come il fondo un po sconnesso, significa che sono un po stanco e corro un po male, ma chissene e tengo duro rallentando di qualche secondo... ultimi centinaia di metri che sembrano quasi kilometri ma arrivo di corsa e son strafelice. Chiudo il 3h55'23" dei Real che se nn erro è un negativ split di 1"
PB abbassato di circa 18' più di cosi nn potevo sperare oggi, giornata davvero ok
Poi pizzata con @Jorgelin, imbarcato autostoppista women

e via a casa .....