dade ha scritto:Daniele però quando sogni.. sogni alla grande
Sono quei sogni che quando ti svegli ti dici "caxxo che bel sogno !! " ...poi ci pensi , ritorni alla realtà e ti guardi in giro.....e vorresti riaddormentarti ...ma non funziona mai
Magari in qualche forum americano Jennifer Aniston ha appena scritto che ha sognato di aver "fatto cose" con Mad Shark...
Mad Shark ha scritto:
Sono quei sogni che quando ti svegli ti dici "caxxo che bel sogno !! " ...poi ci pensi , ritorni alla realtà e ti guardi in giro.....e vorresti riaddormentarti ...ma non funziona mai
Magari in qualche forum americano Jennifer Aniston ha appena scritto che ha sognato di aver "fatto cose" con Mad Shark...
sono già in strada per malpensa,prendo il primo volo e vado subito a fare in modo che il suo sogno diventi realtà !!
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Stanotte ho sognato che mi scappava la pipì ma non c'era un posto dove farla. Ero a Genova, in una delle vie principali della città, in mezzo alla gente. E avevo un folle bisogno di liberarmi tanto da avvistare un albero...
Mi scappava davvero, tanto che fortunatamente mi sono svegliato, correndo al bagno!!!
I due più ricorrenti:
1) La prof di Italiano del quinto anno di liceo vestita da Gestapo per "L'interrogatorien" e io che miserello spunto dall'ultimo banco per dire che sono impreparato...
2) mangio, mangio e ancora mangio con voracità esagerata piatti di tutti i tipi senza esser mai sazio e continuo e ancora e ancora...
Chissà che direbbe il dottor Freud!?
Franco
"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)
Mi è capitato più di una volta di sognare che devo disinnescare una bomba che continua a dare un bip strano... Ad un certo punto penso che sta per esplodere e decido che l'unico sistema è lanciarla più lontano possibile da me, in un fiume magari ... .... La lancio con forza e..sbadabàm!!!! Mi sveglio di botto!!! Per il rumore della sveglia che si schianta sul muro!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Io a volte sogno uno strano tipo con un inquietante elmetto metallico nero ed evidenti problemi d'asma che mi dice : "Passa anche tu...al Lato Oscuro della Corsa....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Sai che una volta l'ho fatto quest'estate ? ero talmente in astinenza che quando sono tornato dal lavoro alle 00.30 ho fatto il mio solito giretto,ospedale etc etc beh, me la sono goduta da dio ! un silenzio...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro