faglielo vedere !

io sto segnando un pò il passo

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Lelegary ottimo allenamento,lelegary ha scritto:Intanto complimenti a tutti.
Ieri ho fatto 10x400 tra 3'45 e 3'55 con recupero di 300m lento.
Il mio best sui 10k è 41'45. Vorrei scendere sotto i 40 ma non è facile...
Ottimo allenamento Andreatv!!Andreatv ha scritto:oggi ho fatto un 5x1km con rec.3' in corsa blanda
secondo le ultime stime dovevo stare tra 4.25 e 4.30
4.27
4.31
4.26
4.31
4.25
maurotv ha scritto: la mia ultima gara di venerdì sera è andata bene 8,4 km in 33'02" (media = 3'56"/km)
tracciato bello scorrevole "tutto asfalto" l'ultima pecca mi sono dovuto letteralmente fermare ad un attraversamento di un incrocio per lasciar passare le auto,
l'addetto all'incrocio dell'organizzazione non mi ha visto arrivare.....![]()
Ora vediamo di trovare una garetta da 10 km , la settimana prox, penso di avere sulle gambe un tempo attorno ai 40'
Andreatv ha scritto:maurotv ha scritto: la mia ultima gara di venerdì sera è andata bene 8,4 km in 33'02" (media = 3'56"/km)
tracciato bello scorrevole "tutto asfalto" l'ultima pecca mi sono dovuto letteralmente fermare ad un attraversamento di un incrocio per lasciar passare le auto,
Ora vediamo di trovare una garetta da 10 km , la settimana prox, penso di avere sulle gambe un tempo attorno ai 40'
![]()
![]()
![]()
ieri 12 km a RM.. portati a casa con ultimi 2 km in progressione, arrivato bello cotto![]()
alle 9 era già molto caldo
p.s ma dove le trovi queste gare?? venerdì dove hai corso?
Per i calendari delle gare, prova a vedere calendariopodismoveneto.com.Andreatv ha scritto:maurotv ha scritto: la mia ultima gara di venerdì sera è andata bene 8,4 km in 33'02" (media = 3'56"/km)
![]()
![]()
![]()
ieri 12 km a RM.. portati a casa con ultimi 2 km in progressione, arrivato bello cotto![]()
alle 9 era già molto caldo
p.s ma dove le trovi queste gare?? venerdì dove hai corso?
infatti ho curiosato li, ma non c'era nulla di simile a quel tipo di gara, infatti era in friulimircuz ha scritto:
Per i calendari delle gare, prova a vedere calendariopodismoveneto.com.
In effetti era piuttosto difficile "scovarla" come corsa!!Andreatv ha scritto:infatti ho curiosato li, ma non c'era nulla di simile a quel tipo di gara, infatti era in friulimircuz ha scritto:
Per i calendari delle gare, prova a vedere calendariopodismoveneto.com.