Miro 69 ha scritto:Dovreste vedere la mia di tartaruga, sembro incinta di 7/8 mesi
...allora si è rovesciata mostrando il guscio, come la mia
Se fossi più vicino verrei a farmi una scorpacciata di gelat...ehm volevo dire a confrontare qual'è la panza più grossa..tanto vinco iooooooooooooooo
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
deborah72 ha scritto:Ciao per la tartaruga, guarda che molti atleti per farla risultare perfetta ricorrono alla liposuzione. Se c'è un filo di grasso e chissene frega.
sisi, non voglio fare ne la liposuzione ne avere la supertartaruga o che, mi girano un po le scatole che con tutti i sacrifici che ho fatto (e ora non faccio piu ), ho tutto il corpo in un modo e la pancia diversa, ma fa nulla non si muore mica, era solo una questione un po di "principio"
Miro 69 ha scritto:Dovreste vedere la mia di tartaruga, sembro incinta di 7/8 mesi
...allora si è rovesciata mostrando il guscio, come la mia
Se fossi più vicino verrei a farmi una scorpacciata di gelat...ehm volevo dire a confrontare qual'è la panza più grossa..tanto vinco iooooooooooooooo
Ciao Silvia, sei sempre tanto cara ! prima o poi aspetto tutta la famigliola... e poi gelati a go go
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
runningmamy ha scritto:Trinity, tra tutte le cose dette, condivido in modo particolare quella di porsi un obiettivo sportivo, qualcosa che sia alla tua portata e che ti impegni senza stravolgerti. Se poi trovassi qualcuno con cui condividere la corsa, sarebbe il massimo.
E' incredibile la soddisfazione che può dare lavorare su se stessi per guadagnare quella manciata di secondi in meno...lavorare sulla parte fisica è inscindibile dal lavorare sulla propria mente.
Ci si guadagna nel fisico, nella mente e nella stima di sè
Poniti un obiettivo, trovati una tabella "che ti piace":fare anche una semplice tapasciata, ti fa sentire "dentro il popolo che corre"
Ci sono passata anch'io, "andare a correre" semplicemente ad un certo punto non basta più
è molto difficile fare quello che dici ... non riesco a trovare la "molla" per ripartire
mi spiace ho un po' monopolizzato il tuo post deborah72 .. non volevo
Trinity33 ha scritto:
è molto difficile fare quello che dici ... non riesco a trovare la "molla" per ripartire
mi spiace ho un po' monopolizzato il tuo post deborah72 .. non volevo
Non cercare per forza la molla per ripartire con la corsa,non è l'unico sport sulla terra ,se ti noia correre cerca di cambiare e per un pò fare altro,tipo andare in bici per la città,insomma mantenere un pò d'allenamento aerobico che avevi e vedrai che piano piano l'idea di farti una sgambatina non ti dispiacerà
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
runningmamy ha scritto:Oltre alle cose già dette, io noto una differenza "nel portamento": chi fa sport ha un modo diverso di muoversi, anche di stare semplicemente in piedi, si sta più eretti con la colonna, i piedi appoggiano su una base più ampia, non parliamo poi di quando semplicemente si cammina.
E poi trovo che "il lato B" abbia degli ampi margini di miglioramento!
(adesso non fate i )
concordo con mumy
almeno tanta fatica fa star su il lato B
runningmamy ha scritto:Oltre alle cose già dette, io noto una differenza "nel portamento": chi fa sport ha un modo diverso di muoversi, anche di stare semplicemente in piedi, si sta più eretti con la colonna, i piedi appoggiano su una base più ampia, non parliamo poi di quando semplicemente si cammina.
E poi trovo che "il lato B" abbia degli ampi margini di miglioramento!
(adesso non fate i )
concordo con mumy
almeno tanta fatica fa star su il lato B
ahhha lato B ,mica a tutti vale sta regola ,e vabbe l importante piacersi !!! Tutto il resto e noia
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!