[Discussione ufficiale] Garmin 205

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gianx
Novellino

Waypoints forerunner 205

Messaggio da gianx »

Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se è possibile far apparire i waypoints sui grafici fatti con il forerunner 205 e scaricati sullo sporttraks oppure sul training center?
Grazie
Dany79

Re: QUANTI POSSIEDONO GARMIN 205?

Messaggio da Dany79 »

a parte il cardio frequenzimetro, ci sono differenze a livello di prestazioni tra il 205 e 305?
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: QUANTI POSSIEDONO GARMIN 205?

Messaggio da nathan21 »

Dany79 ha scritto:a parte il cardio frequenzimetro, ci sono differenze a livello di prestazioni tra il 205 e 305?
io ho il 205: da quello letto/sentito in giro non vi sono altre differenze.
nathan21
oigres
Novellino

aggiornamento software Forerunner 205

Messaggio da oigres »

ciao a tutti
pur correndo da un po' di anni, sono nuovo del forum ed anche neo possessore (da due giorni) di un Forerunner 205.
Avrei subito alcune domanda non essendo molto pratico di elettronica:
- ho letto da alcune parri che si può aggiornare il software del GPS. secondo la vostra esperienza è un'operazione da fare subito? e se si che rischi comporta? si perdono dati e soprattutto la lingua resta quella italiana?
- un'altra domanda è: per la visualizzazione dei dati sul PC si può usare contemporaneamente e/o alternativamente Sport Tracks e Garmin Training Center o confliggono tra loro?
grazie a chi vorrà rispondermi.
intanto un salutone a tutti e buone corse
gianx
Novellino

Re: aggiornamento software Forerunner 205

Messaggio da gianx »

Possiedo un forerunner da marzo, qualche mese fa ho fatto l'aggiornamento ma semplicemente perchè non riusciva a ricevere i satelliti. Comunque con l'aqggiornamento non succede niente.
Per quanto riguarda l'utilizzo dei due programmi non c'è nessun conflitto, a mio parere è nettamente superiore lo sporttracks (ha molte + funzioni).
Ciao
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ciao oigres, l'aggiornamento è molto semplice. Trovi tutto nella seziione download del sito garmin.
Prima di effettuarlo comunque scaricati tutti i dati sul pc. Io uso lo Sport Tracks e concordo con gianx che è molto meglio del Training Center.

Ciao!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
oigres
Novellino

Messaggio da oigres »

Ciao,
grazie per le risposte. Anch'io trovo migliore Sport Tracks.
ma con questo programma è possbile creare le corse da trasferire al Forerunner? se si come? Se no, in alternativa, è d'obbligo usare Garmin Training Center, giusto?
Ciao
stex11
Novellino

Re: Manuale in italiano Garmin Forerunner 205 / 305

Messaggio da stex11 »

Scusate sono nuovo del forum. vorrei chiedervi un parere secondo voi mi conviene comprare un garmin forerunner 205 o 305?
inoltre vorrei comprarlo in america qualcuno mi può mandare il manuale in italiano.
poi vorrei sapere se sull'orologio è possibile impostare la lingua italiana.
grazie vi ringrazio anticipamente
la mia e-mail: dottorfalcinelli@libero.it
Ultima modifica di stex11 il 10 ott 2008, 13:29, modificato 1 volta in totale.
thejoker
Novellino

Messaggio da thejoker »

ciao .. senza dubbio il 305 almeno hai anche il cardio senno devi usare 2 orologi! per comprarlo in usa valuta bene perche ora il dollaro e' salito quindi i prezzi sono meno competitivi, e tieni presente che se telo fai spedire devi aggiungere spedizione e a volte tariffe doganali tipo dazzio e iva! il manuale italiano non c'e problema ad averlo, mentre il software va modificato. non ha la lingua italiana! devi scaricarti un programmino che ti fa la modifica del firm ware e ti aggiunge la lingua italiana..
a presto
stex11
Novellino

Messaggio da stex11 »

dove lo trovo il firware in italiano?
mi potete mandare il manuale in italiano.grazie
email. dottorfalcinelli@libero.it

Torna a “Garmin”