IN BOCCA AL LUPO

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: IN BOCCA AL LUPO

Messaggio da annarella65 »

Grazie a tutti...è bello condividere con voi queste piccolissimi traguardi,perchè siete del mestiere e sapete apprezzare :mrgreen:
Grazie ancora....
Saretta ho letto dei tuoi 400...apperò :thumleft:
Hai fatto mai un diecimila bello tirato?stai sotto i 42' abbondantemente.... :-"
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

[quote="annarella65"]Buongiorno a tutti!
Sono qui per dirvi che ho dato un'altra limatina al mio crono sul 10mila...44'09...31'' in meno di tre settimane fa!...
quote]

Complimenti Annarella :thumleft: ... ora sarò 'costretto' a migliorarmi ancora altrimenti mi lasci troppo indietro ... :smoked:

=D> =D>
nathan21
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

annarella65 ha scritto:Grazie a tutti...è bello condividere con voi queste piccolissimi traguardi,perchè siete del mestiere e sapete apprezzare :mrgreen:
Grazie ancora....
Saretta ho letto dei tuoi 400...apperò :thumleft:
Hai fatto mai un diecimila bello tirato?stai sotto i 42' abbondantemente.... :-"
Grazie annarella! No mai fatto una gara sui 10.000, solo qualche corto veloce...
Magari la metto in cantiere per la prossima primavera :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
annarella65

Eh si saretta...preparare un diecimila può rientrare benissimo nella fase di costruzione di una gara più lunga!
:vicini:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Bravissima Annarella!!!!
Tra poco nemmeno più Eurostar: TGV o andiamo direttamente sui treni veloci giapponesi!!! :D
Anche in premiazione!! Bravissima!! sono sempre grandi soddisfazioni. Se poi avevi ancora margine chissà dove puoi arrivare!!!! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65

Maurizio,grazie della fiducia ma il margine nn è poi tanto lontano da quel 44'09!!!
Se avessi avuto qualcuno davanti che mi faceva da traino psicologico,avrei potuto limare ancora qualche di secondo...
E' quasi assurdo sentirsi soli in una gara con più di 2000 iscritti :mrgreen: !!
La premiazione è arrivata inaspettata...sono andata a vedere in classifica,eravamo una marea F40!!!
Ancora più orgogliosa di me :nonno:
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

... F40... come un modello della Ferrari !! .. adesso si spiega tutto :asd2: :wink:
annarella65

Si...una ferrari con la cilindrata della panda!
:D
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

... io alcuni giorni mi sento una "panda" con la cilindrata di un "ciao" :wink:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono qui per dirvi che ho dato un'altra limatina al mio crono sul 10mila...44'09...31'' in meno di tre settimane fa!
3'' in meno a km,va bene albyproff :mrgreen: no?
Sono rientrata di nuovo in premiazione,5a di categoria ed è la prima volta che mi succede in una gara di questo livello!
Che dire...sono felice,anche se,a differenza della gara al Tiburtino finita con la voglia di morire,potevo forse fare meglio...
Vabbè,lascio un pò di margine per la prox gara :thumleft:
Sono ancora giovane :bimbo: ...
Brava, brava, brava bravissima!! 3'' al km non è uno scherzo e poi quella sensazione di avere ancora del margine (e sicuramente ce l'hai)...e poi la premiazione in una gara del genere....albyproff è orgoglioso...grande ANNA =D> =D>

Torna a “Storie di Corsa”