Mi fa piacereFranci ha scritto:Dopo averle utilizzate un bel pò, sono contento d'averti dato fiducia!
Sono spariti i dolori al piede e non provo più nessun fastidio nemmeno dopo lunghe corse.
Rispetto alle 2160 un altro pianeta.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Mi fa piacereFranci ha scritto:Dopo averle utilizzate un bel pò, sono contento d'averti dato fiducia!
Sono spariti i dolori al piede e non provo più nessun fastidio nemmeno dopo lunghe corse.
Rispetto alle 2160 un altro pianeta.
E' un po' come con la famigerata "auto dell'anno"lele 71 ha scritto:Piccolo OTzampa ha scritto: ...la GT-2160 è stata premiata quale miglior scarpa in assoluto da runnersworld
Non vorrei innescare inutili polemiche ma spesso mi domando con quale criterio vengano assegnati questi riconoscimenti.
Intendo quello che ho scritto.zampa ha scritto:cosa intendi per "un altro pianeta"...Franci ha scritto:Rispetto alle 2160 un altro pianeta.sono più morbide, avvolgenti, ....
...la GT-2160 è stata premiata quale miglior scarpa in assoluto da runnersworld
Franci ha scritto:Intendo quello che ho scritto.zampa ha scritto: cosa intendi per "un altro pianeta"...sono più morbide, avvolgenti, ....
...la GT-2160 è stata premiata quale miglior scarpa in assoluto da runnersworld
Dopo lunghe corse avvertivo dei dolori al piede (sopratutto il giorno dopo) ed alla schiena.
Problemi, credo, piuttosto normali visto che li avevo avuti in precedenza con altre scarpe.
Con le kayano ci ho corso la maratona ed il giorno dopo niente di niente. Nemmeno un leggero doloretto.
Non so quali delle due siano migliori, per il mio piede sono sicuramente più adatte le seconde pur avendo io un peso piuttosto "ridotto" (64 kg).
la kayano la stai utilizzando solo per i lunghi o come scarpa "universale" ?Franci ha scritto:
Intendo quello che ho scritto.
Dopo lunghe corse avvertivo dei dolori al piede (sopratutto il giorno dopo) ed alla schiena.
Problemi, credo, piuttosto normali visto che li avevo avuti in precedenza con altre scarpe.
Con le kayano ci ho corso la maratona ed il giorno dopo niente di niente. Nemmeno un leggero doloretto.
Non so quali delle due siano migliori, per il mio piede sono sicuramente più adatte le seconde pur avendo io un peso piuttosto "ridotto" (64 kg).
Ciao Franci, dopo quanti chilometri si sono "ammorbidite" le tue kayano?Franci ha scritto: Con le kayano ci ho corso la maratona ed il giorno dopo niente di niente. Nemmeno un leggero doloretto.
Le adrenaline hanno dato noia alle bandellette (destra e sinistra), credo fossero troppo stabili per la mia pronazione, comunque mi piaceva molto la calzata e non mi hanno mai fatto venire una vescica anche senza calze, come forma erano sicuramente piu' adatte al mio piede.Franci ha scritto:Dopo il primo allenamento le ho sentite subito più comode e morbide.
Poi non ho avuto più problemi e mi auguro di continuare a non averne, sopratutto per i problemi alla spalla.
Le Brooks Adrenaline come le hai trovate rispetto a queste?
Visto il peso, dovremmo avere esigenze piuttosto simili, no?