Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
beh, ad una che si chiama heidy non possono certo mancare!heidy ha scritto: Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail![]()
Ma dai? Ero convinto fossero del Caihuey ha scritto:Se gli dici a quei ragazzi che sono del CAI vedrai che il prossimo anno la corda te la fanno trovare tra i piedi per farti un dispetto![]()
![]()
Non mi è venuto in menteLightwolf ha scritto: Grazie Huey, mi sono trovato al 34° della 25km
Heidy pensa che io mi sono portato dietro un pò di soldini fino a Erto, per lasciare un'offerta al banchetto prima di iniziare la scalinata.
Grazissime!!!Lightwolf ha scritto:heidy ha scritto: Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail![]()
![]()
Fammi sapere quando le prendi. Ti organizzo una uscita a scorrazzare per sentieri e stradine dei miei colli a vedere i panorami con l'eplosione dei colori dell'autunno![]()
Tranquillo, era lo stemma del CNSAS che fa parte del CAI ma, diciamo che preferiscono non farlo sapereLightwolf ha scritto: Ma dai? Ero convinto fossero del Caiavendo visto lo stemma cucito sulla giacca di uno di loro
Piccolo il mondo ehheidy ha scritto: doveva spedirla all'ex fidanzato della prima moglie di Mauro CoronaL'aveva conosciuto per caso quest'estate a Como e gli aveva promesso di mandargli una cartolina da Erto ( dove questo aveva fatto il militare nel '70...)
Hahaha ti ci vedo a camminare, però devo dire che gli sterrati sono meno trumatici dell'asfalto, speriamo che i tuoi problemi siano diventati storia anticaheidy ha scritto:
Comunque son contentaOggi ho i quadricipidi bloccati, cammino come una papera e fare le scale è una vera impresa
ma sono dolori normali, muscolari...quasi piacevoli...non quelli da mal di schiena, non so se mi spiego
Spero spero spero
sia la volta buona che dopo un anno di riprese e fermate..riprendo e basta, a qualsiasi ritmo
E nel trail per me il cronometro non ha nessunissima importanza...bello bello bello
![]()
![]()
![]()
E per fortuna che non ha corso forte per tutta la garagiovanni56 ha scritto:C'ero anch'io.
Prima di tutto complimenti a chi, zitto zitto, è arrivato DECIMO ASSOLUTO nella 25km (e se non sapete chi è guardatevi le classifiche http://nuke.tuttoclassifiche.it/) ah, dovete togliere l'ottava, che è la prima delle donne.
Bravissimo Giovanni, concordo su tuttogiovanni56 ha scritto:Belllissima gara, percorso di-struggente, ancora oggi ho le gambe a pezzi e mi ritornano in mente i passaggi dove il groppo in gola non voleva andarsene (e mi faceva mancare il fiato per correre più veloce, mettiamola così dai)
E' obbligatorio un ringraziamento a tutti quegli "angeli" del Soccorso Alpino presenti in quella discesona, G-R-A-Z-I-E
mototeto ha scritto:Bravi tutti ragazzi![]()
, era in programma già lo scorso anno, ma ci era stata sconsigliata in vista di Venezia, la prossima edizione mi sà proprio che mi vedrà al via !