I Percorsi delle memoria 2011

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

huey
Mezzofondista

Re: I Percorsi delle memoria 2011

Messaggio da huey »

Se gli dici a quei ragazzi che sono del CAI vedrai che il prossimo anno la corda te la fanno trovare tra i piedi per farti un dispetto :wink: :mrgreen: :mrgreen:
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

heidy ha scritto: Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail :wink:
beh, ad una che si chiama heidy non possono certo mancare!
:wink:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

huey ha scritto:Se gli dici a quei ragazzi che sono del CAI vedrai che il prossimo anno la corda te la fanno trovare tra i piedi per farti un dispetto :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Ma dai? Ero convinto fossero del Cai :emb: avendo visto lo stemma cucito sulla giacca di uno di loro :nonzo:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Lightwolf ha scritto: Grazie Huey :thumleft: , mi sono trovato al 34° della 25km

Heidy pensa che io mi sono portato dietro un pò di soldini fino a Erto, per lasciare un'offerta al banchetto prima di iniziare la scalinata.
Non mi è venuto in mente :doh: peccato... Io i soldini li avevo nel marsupio :asd2: , li ho sempre :asd2:
Li ho prestati a Piero, a Erto si è fermato a comprare una cartolina: doveva spedirla all'ex fidanzato della prima moglie di Mauro Corona :shock: L'aveva conosciuto per caso quest'estate a Como e gli aveva promesso di mandargli una cartolina da Erto ( dove questo aveva fatto il militare nel '70...)
Lightwolf ha scritto:
heidy ha scritto: Comunque...sto già facendo un pensierino per comprarmi le scarpe da trail :wink:
:mrgreen:
Fammi sapere quando le prendi. Ti organizzo una uscita a scorrazzare per sentieri e stradine dei miei colli a vedere i panorami con l'eplosione dei colori dell'autunno :thumleft:
Grazissime!!! :thumleft: Ne tengo conto :asd2: ...Oltre alle scarpe però mi dovrei allenare un pochettino di più su saliscendi e...interpellare il mio fisioterapista :nonzo:
Comunque son contenta :D Oggi ho i quadricipidi bloccati, cammino come una papera e fare le scale è una vera impresa :mrgreen: ma sono dolori normali, muscolari...quasi piacevoli...non quelli da mal di schiena, non so se mi spiego :D Spero spero spero [-o< sia la volta buona che dopo un anno di riprese e fermate..riprendo e basta, a qualsiasi ritmo :asd2: E nel trail per me il cronometro non ha nessunissima importanza...bello bello bello =D> =D> :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
huey
Mezzofondista

Messaggio da huey »

Lightwolf ha scritto: Ma dai? Ero convinto fossero del Cai :emb: avendo visto lo stemma cucito sulla giacca di uno di loro :nonzo:
Tranquillo, era lo stemma del CNSAS che fa parte del CAI ma, diciamo che preferiscono non farlo sapere :wink: :thumleft:
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
giovanni56
Aspirante Maratoneta

Messaggio da giovanni56 »

C'ero anch'io.
Prima di tutto complimenti a chi, zitto zitto, è arrivato DECIMO ASSOLUTO nella 25km (e se non sapete chi è guardatevi le classifiche http://nuke.tuttoclassifiche.it/) ah, dovete togliere l'ottava, che è la prima delle donne.
Poi i saluti ai forumendoli che ho incontrato (stranamente mi manca Heidy :cry: )
Bellissima gara, percorso di-struggente, ancora oggi ho le gambe a pezzi e mi ritornano in mente i passaggi dove il groppo in gola non voleva andarsene (e mi faceva mancare il fiato per correre più veloce, mettiamola così dai)
E' obbligatorio un ringraziamento a tutti quegli "angeli" del Soccorso Alpino presenti in quella discesona, G-R-A-Z-I-E
Ciao!
Ultima modifica di giovanni56 il 27 set 2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

in attesa di un qualche tipo di hosting, le foto potete vederle sul mio profilo di fb :wink:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

heidy ha scritto: doveva spedirla all'ex fidanzato della prima moglie di Mauro Corona :shock: L'aveva conosciuto per caso quest'estate a Como e gli aveva promesso di mandargli una cartolina da Erto ( dove questo aveva fatto il militare nel '70...)
Piccolo il mondo eh :shock:
heidy ha scritto:
Comunque son contenta :D Oggi ho i quadricipidi bloccati, cammino come una papera e fare le scale è una vera impresa :mrgreen: ma sono dolori normali, muscolari...quasi piacevoli...non quelli da mal di schiena, non so se mi spiego :D Spero spero spero [-o< sia la volta buona che dopo un anno di riprese e fermate..riprendo e basta, a qualsiasi ritmo :asd2: E nel trail per me il cronometro non ha nessunissima importanza...bello bello bello =D> =D> :thumleft: :thumleft:
Hahaha ti ci vedo a camminare, però devo dire che gli sterrati sono meno trumatici dell'asfalto, speriamo che i tuoi problemi siano diventati storia antica [-o<
giovanni56 ha scritto:C'ero anch'io.
Prima di tutto complimenti a chi, zitto zitto, è arrivato DECIMO ASSOLUTO nella 25km (e se non sapete chi è guardatevi le classifiche http://nuke.tuttoclassifiche.it/) ah, dovete togliere l'ottava, che è la prima delle donne.
E per fortuna che non ha corso forte per tutta la gara :twisted:
giovanni56 ha scritto:Belllissima gara, percorso di-struggente, ancora oggi ho le gambe a pezzi e mi ritornano in mente i passaggi dove il groppo in gola non voleva andarsene (e mi faceva mancare il fiato per correre più veloce, mettiamola così dai)
E' obbligatorio un ringraziamento a tutti quegli "angeli" del Soccorso Alpino presenti in quella discesona, G-R-A-Z-I-E
Bravissimo Giovanni, concordo su tutto :thumleft:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Bravi tutti ragazzi =D> =D> , era in programma già lo scorso anno, ma ci era stata sconsigliata in vista di Venezia, la prossima edizione mi sà proprio che mi vedrà al via !

Alby, una garanzia ! GRANDISSIMO
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

GRANDE ALBYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
mototeto ha scritto:Bravi tutti ragazzi =D> =D> , era in programma già lo scorso anno, ma ci era stata sconsigliata in vista di Venezia, la prossima edizione mi sà proprio che mi vedrà al via !

Anch'io gli altri anni avevo sempre rinunciato in vista di Venezia :asd2: ...quest'anno invece ho dovuto rinunciare a Venezia :cry: ma così ne ho approfittato per fare questa :thumleft: Beh, è proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere!!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”