chemako ha scritto:Penso che sia come tutte le maratone , vieni inserito in una gabbia in base al tempo che hai dichiarato al momento dell'iscrizione
Il punto è che non si dichiara il tempo ma solo un obiettivo teorico! Questa cosa mi è sembrata strana dal primo istante e non vorrei trovarmi davanti 10mila persone
Per quello chiedevo a qualcuno magari più informato di me
Da quella si direbbe che ci sono le griglie in base agli orari (dichiarati). Io sarò nella griglia gialla (3,30 - 4,00 ore) però non ho capito una cosa: il numero di pettorale, quando lo comunicano?
Voi lo sapete già?
Nella mia email di conferma iscrizione c'era scritto che il numero di pettorale lo avrebbero dato dopo, in questa news dice che lo abbiamo già (se ho capito bene): http://rpmracing.es/enewsletter/templat ... oticia=946
Va bene che è anche una vacanza ma... andare fino a Barcellona e non poter correre perché non mi hanno comunicato il numero di pettorale non è il massimo!
P.S. mi sa che, se parti dalla mia griglia, ci troveremo oltre 10.000 persone davanti, siamo già in 19.000!
Se hai fatto l'iscrizione un pettorale te lo danno e corri come non corri ??? Io bo messo 3 e 30 e in genere per quel tempo non si hanno grossi problemi alla partenza tolti i primi 400 metri poi di enta fluido e vai bene !
mi hanno detto che la prima parte è impegnativa con continui salu scendi
mentre la seconda parte è prevalentemente piatta ! L'arrivo è tosto c'è una salita non ripida ma lunga che dopo 41 km si farà sentire ! personalmente sono molto dispiaciuto perchè stavo preparandola molto bene dopo il 3 e 37 di monaco potevo andare vicino alle 3 ore e mezza , invece sono caduto con la moto a febbraio risultato compressione toracica e costola crinata , dopo 20 giorni di riposo forzato ho ripreso a correre ma certo che adesso sarà difficile ripetersi , conto di chiudere comunque intorno alle 3 e 45 - 3 e 50 almeno lo spero partirò molto tranquillo e poi vediamo che mi di e il corpo .
luigar ha scritto:
Il punto è che non si dichiara il tempo ma solo un obiettivo teorico! Questa cosa mi è sembrata strana dal primo istante e non vorrei trovarmi davanti 10mila persone
Per quello chiedevo a qualcuno magari più informato di me
Da quella si direbbe che ci sono le griglie in base agli orari (dichiarati). Io sarò nella griglia gialla (3,30 - 4,00 ore) però non ho capito una cosa: il numero di pettorale, quando lo comunicano?
Voi lo sapete già?
Nella mia email di conferma iscrizione c'era scritto che il numero di pettorale lo avrebbero dato dopo, in questa news dice che lo abbiamo già (se ho capito bene): http://rpmracing.es/enewsletter/templat ... oticia=946
Va bene che è anche una vacanza ma... andare fino a Barcellona e non poter correre perché non mi hanno comunicato il numero di pettorale non è il massimo!
P.S. mi sa che, se parti dalla mia griglia, ci troveremo oltre 10.000 persone davanti, siamo già in 19.000!
Grazie per il link, non lo avevo mica visto sul sito
Il pettorale lo assegnano dopo la chiusura delle iscrizioni, quindi di sicuro dopo 11 Marzo
Allora io dovrei stare nella prima griglia, speriamo bene
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
chemako ha scritto:
mi hanno detto che la prima parte è impegnativa con continui salu scendi
mentre la seconda parte è prevalentemente piatta ! L'arrivo è tosto c'è una salita non ripida ma lunga che dopo 41 km si farà sentire ! .
Hanno cambiato due giorni fa gran parte del percorso rispetto allo scorso anno ma sopratutto hanno stravolto i primi 12 km e la fase finale.
Da quello che leggevo su un forum spagnolo ( se ho capito bene) era meglio prima
chemako ha scritto:oggi ho corso l'ultimo lungo , 33 km in 3 ore spaccate , ho finito bene con buone sensazioni !!!
Io ho preferito farlo Venerdi per avere 15 giorni puliti di scarico
34 km a 4"22 di media ma con fatica dopo il 22° km
Speriamo che i fastidi degli ultimi 10 giorni passino in questi 15 giorni e arrivi in forma per la gara
le iscrizione sono state chiuse.
perfortuna risulto uficialmente iscritto.
l'organizzazione mi ha comunicato che nei px giorni verranno assegnati i n. di pettorale.
le previsioni meteo parlano di sole, tmax 15°C