ho pensato di sfruttare la "sezione apposita" per aprire un thread relativo al raduno/cena pre Maratona di Venezia
L'appuntamento - in via di definizione - è per la cena del giorno prima (sabato 22), tendenzialmente in zona Mestre (dove c'è l'Expo) e abbastanza "prestino" vista l'ovvia esigenza di non fare tardi. Riporto qui di seguito la tabella che avevamo cominciato nella discussione relativa alla gara, discussione sulla quale continueremo a postare tutti i messaggi non inerenti al raduno (per i quali, invece, vi chiedo di utilizzare questo spazio). Ecco la table, vi aspettiamo numerosi
Nick
nome
quando
pizza
pasta
note
num.persone
davern
sabato sera
*
vado a nanna presto
1
forrestgump
sabato sera
a nanna presto
2
rogeraccio
Patrick
sabato sera
*
Mestre o "dintorni"
3
moon182
Davide
sabato sera
a nanna presto
1/2
il wanz
Riccardo
sabato sera
nessun problema di orario
1/2
orzo
wei
sabato sera
*
rigorosamente a Mestre centro
2 1/2
Ottima idea! Io arriverò a Mestre (dove ho l'albergo) sabato pomeriggio. Per saperne di più?
10000: 37 min. e 35
21,097: 1h,27,15
42,195: 3h,22,10
Triathlon 70.3: 5h e 29 - Rapperswill 2010
Ironman : 13h 27 - Klagenfurt 2013
davern ha scritto:Se continua questo stato di salute, io ci sarò per la cena e la maratona la guarderò passare seduto con una copertina sulle gambe.
Scusate, ma il non riuscire ad allenarmi da 3 giorni mi sta deprimendo oltre misura.
Ehi Socio, no far el mona (come si dice dalle mie parti )
Nick
nome
quando
pizza
pasta
note
num.persone
davern
Davide
sabato sera
*
vado a nanna presto
1
forrestgump
sabato sera
a nanna presto
2
gabri31
sabato sera
rogeraccio
Patrick
sabato sera
*
Mestre o "dintorni"
3
moon182
Davide
sabato sera
a nanna presto
1 - 2
heidy
Floriana
sabato sera
*
1
il wanz
Riccardo
sabato sera
1 - 2
Lightwolf
Fabio
sabato sera
orzo
wei
sabato sera
*
rigorosamente a Mestre centro
2 1/2
elteo
Matteo
sabato sera
*
*
se corro l'indomani a letto presto
1
tameghe
sabato sera
*
mestre centro
2
tolly
antonella
sabato sera
*
*
solo se si cena presto
3
Mototata
Michela
sabato sera
*
nanna presto
1
Mototeto
Stefano
sabato sera
*
nanna presto
1
deuterio
Paolo
sabato sera
*
*
da uova e da latte
1
pescedalenza
Claudia
sabato sera
3 - 4
marcellide
Stefano
sabato sera
1
FrancescaSavonese
Francesca
sabato sera
1
claudio_c
Claudio
sabato sera
Mestre Centro - a nanna presto tax!
3
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
davern ha scritto:Se continua questo stato di salute, io ci sarò per la cena e la maratona la guarderò passare seduto con una copertina sulle gambe.
Scusate, ma il non riuscire ad allenarmi da 3 giorni mi sta deprimendo oltre misura.
Ehi Socio, no far el mona (come si dice dalle mie parti )
Avevo un raffreddore pertinace, che ha lasciato strascichi, e anche, in dote, un bel muro incontrato nel lungo di domenica.
Ora rimetto i cocci insieme e mi faccio tirare la volata sotto le 4 ore da te.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
No guarda, l'unica cosa che eventualmente posso tirarti io è la gamba se ti vengono i crampi....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog