santaklaus running ha scritto:
ciao!
no non servono deleghe, ma se devi ritirare i pacchi dei tuoi amici e tra loro c'è chi fa la mezza maratona, dovrai portare la sua tessera (o comunque una copia leggibile) o copia del certificato medico sportivo se non ha la tessera per il controllo
Grazie mille delle info
Allora se volete che faccia io il ritiro scansite i documenti e inviatemi copia via mail, così faccio le stampe e poi ritiro
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
@santaklaus Proprio bella la maglia , dobbiamo indossarla in gara vero? @Mototeto e Titti
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
Lightwolf ha scritto:@santaklaus Proprio bella la maglia , dobbiamo indossarla in gara vero? @Mototeto e Titti
ciao !
si si la maglia tecnica che diamo a chi fa la mezza va indossata !!! così come chi fa la 12 e la 6 deve indossare il vestito da babbo natale
ci vediamo l'11 !!!
Mototata motoiscritta!!!
@santaklaus, che belle le foto che avete messo!!! Mi raccomando , voglio un pò di panettone anche io all'arrivo, anche se arrivo fra gli ultimi della 21 km !
Lightwolf ha scritto:@santaklaus Proprio bella la maglia , dobbiamo indossarla in gara vero? @Mototeto e Titti
ciao !
si si la maglia tecnica che diamo a chi fa la mezza va indossata !!! così come chi fa la 12 e la 6 deve indossare il vestito da babbo natale
ci vediamo l'11 !!!
Grazie
mototata ha scritto:Mototata motoiscritta!!!
@santaklaus, che belle le foto che avete messo!!! Mi raccomando , voglio un pò di panettone anche io all'arrivo, anche se arrivo fra gli ultimi della 21 km !
proporrei di trovarci tutti dopo la corsa, così beviamo il brulè assieme
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
proporrei di trovarci tutti dopo la corsa, così beviamo il brulè assieme
Direi che il raduno post-corsa è obbligatorio !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa