grazie titti.titti74 ha scritto:ciao doriano, che onore potere dare una volta tanto un'informazione utile a te ( e non viceversaDoriano ha scritto:anch'io ho bisogno di un parere: com'è il tracciato? c'è sterrato o è tutto asfalto?
grazie.)
Il tracciato della 21 è uguale a quello dei 10.5.... solo che voi vi fate 2 giri di giostra.
Concordo con Oscar, molto asfalto, con tratti dove si affianca un cemento con un po' di ghiaietta e sabbietta sopra ( scusa l'espressione molto poco professionale), dove immagino si possa scegliere su quale superficie correre. Tratti con solo cemento di cui sopra ( che io prediligo decisamente rispetto al classico asfalto). Qualche sterrato ( pochi tratti a dir la verità, ma con sentierini molto stretti, più che altro dal mio punto di vista diventa un macello con pioggia) e almeno 3 salitelle a giro (quindi 6 per te), non so quantificare bene la lunghezza (diciamo un 70mt) , o la pendenza, (sono praticamente i ponti che attraversano la strada) più un'arrampicatina più "strong" da una 30ina di metri.
Il percorso a mio avviso è molto bello perchè completamente immerso nel verde. Io lo trovo anche abbastanza faticoso, per via delle salitelle per me spacca gambe... Vorrei attaccare il mio PB sui 10 km che però ho ottenuto su un tracciato praticamente piatto e meno curveggiante.... quindi vediamo.
spero che le info ti siano utili e di vederti il 18 così da potere conoscere di persona uno dei pilastri del forum
direi che non è Mezza da PB..ora vedo cosa fare.