Sarnico-Lovere 22 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

AndreaF74
Maratoneta

Re: Sarnico-Lovere 22 Aprile 2012

Messaggio da AndreaF74 »

mxk ha scritto:buongiorno.
forse mi iscrivo pure io... sarebbe la mia prima gara. il mio obbiettivo è di finire entro il tempo massimo di 3 ore.
non ho molta esperienza di corsa; non vorrei partire troppo forte per poi ritrovarmi senza energie a metà percorso, ne vorrei prendermela troppo comoda e non riuscire ad arrivare in 3 ore! ho sentito dire che in alcune gare ci sono dei corridori che mantengono una velocità costante i c.d. pacer. Saranno presenti anche a questa gara?
ciao e grazie!
Anche io spero di finirla entro le ore e cercherò di avere una corsa costante (usando il garmin)
Nick name Garmin Connect Andrea.74
Norberto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Norberto »

iscritto anche io - pettorale 721 :D :D
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

@ mxk.. i peacer non ci sono..
devi gestirti da solo il ritmo...
è più divertente :asd2:
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Lo scorso anno mi sono detta che nel 2012 avrei assolutamente partecipato a questa gara dopo aver fatto tutto il percorso in moto e aver appurato che è davero fantastico :mrgreen:
Quindi appena aperte le iscrizioni cos'ho fatto ?
Mi sono iscritta naturalmente e il numero di pettorale la dice lunga .... F24 :mrgreen:
e fin qui tutto :thumleft:

Qualche sera fa un cugino di primo grado chiama e ci invita ufficialmente al suo matrimonio .... e indovinate quand'è ? :oops:

A questo punto DEVO rinunciare e rimandare questo favoloso appuntamento all'anno px ](*,) :cry:

P.s. Se qualcuno volesse acquistare la mia iscrizione mi contatti pure in mp.
Il prezzo è ottimo :asd2:
vale1969
Maratoneta

Messaggio da vale1969 »

forse mi iscrivo pure io... sarebbe la mia prima gara. il mio obbiettivo è di finire entro il tempo massimo di 3 ore.
non ho molta esperienza di corsa; non vorrei partire troppo forte per poi ritrovarmi senza energie a metà percorso, ne vorrei prendermela troppo comoda e non riuscire ad arrivare in 3 ore! ho sentito dire che in alcune gare ci sono dei corridori che mantengono una velocità costante i c.d. pacer. Saranno presenti anche a questa gara?
ciao e grazie!
Se ti può essere utile, i pacers non ci sono, il tutto dipende da che distanza hai nelle gambe per stabilire un ritmo ragionevole!!! Se mi scrivi la tua distanza massima e il ritmo ti posso dire come farei io.
Per esempio io l'ho corsa l'anno scorso: avevo fatto la maratona di Roma un mese prima e non avevo ancora ripreso gli allenamenti seriamente. In condizioni normali corro la mezza maratona ad un ritmo di 4' 46 /4'47/km, essendo la distanza superiore di 4/5 km circa avevo programmato di tenere un passo di 5 min/km ma ho chiuso , stanco , con una media di 5'07".
Ciao-
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

roberta ha scritto: P.s. Se qualcuno volesse acquistare la mia iscrizione mi contatti pure in mp.
:mrgreen: pensavo: "se qualcuno volesse andare al matrimonio al posto mio....." :mrgreen:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
mxk
Mezzofondista

Messaggio da mxk »

vale1969 ha scritto:
ciao e grazie!
Se ti può essere utile, i pacers non ci sono, il tutto dipende da che distanza hai nelle gambe per stabilire un ritmo ragionevole!!! Se mi scrivi la tua distanza massima e il ritmo ti posso dire come farei io.
Per esempio io l'ho corsa l'anno scorso: avevo fatto la maratona di Roma un mese prima e non avevo ancora ripreso gli allenamenti seriamente. In condizioni normali corro la mezza maratona ad un ritmo di 4' 46 /4'47/km, essendo la distanza superiore di 4/5 km circa avevo programmato di tenere un passo di 5 min/km ma ho chiuso , stanco , con una media di 5'07".
Ciao-
sono un principiante, ho cominciato a correre a fine dicembre 2011.

la max distanza percorsa è stata di 24.8 Km, ci ho impiegato 2h e 40 min...

ciao e grazie!
mxk
Mezzofondista

Messaggio da mxk »

PS come si fa a sapere l'attuale numero di iscritti alla gara?
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

lumaca ha scritto:
roberta ha scritto: P.s. Se qualcuno volesse acquistare la mia iscrizione mi contatti pure in mp.
:mrgreen: pensavo: "se qualcuno volesse andare al matrimonio al posto mio....." :mrgreen:

Bellalì =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

mxk ha scritto:PS come si fa a sapere l'attuale numero di iscritti alla gara?
a oggi 1250 ca :asd2:

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”