corsamatta ha scritto:
Si potrebbe migliorare, ma almeno abbiamo iniziato !
Giusto. l'importante è iniziare.
Mi danno fastidio però le apixedde e le auto parcheggiate de tressu sulla ciclabile.
cosa da incivili.
Perfettamente d'accordo ! Ma sai ...qualcuno non ha capito a cosa serva questo spazio inutilizzato e per la regola dello Spazio Vuoto (se c'è uno spazio vuoto, riempilo ) ) giustamente si pensa a riempirlo!!
Ora spieghiamo Apixedda = Ape Piaggio (piccola) De tressu = spiega tu ...di sfroso?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Apixedda= come dice giustamente la nostra pinkmod è l'ape della piaggio, il cui uso nella mentalità e nei luoghi comuni
della Sardegna spesso è associato a da persone rozze, ignoranti ed incivili che non sono riusciti a prendersi la patente.
De tressu= di traverso.
Saluti a tutti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Purtroppo arrivo il 17.
Cosa c'é dopo?
Aritzo il 22 ma .......numero chiuso (possiamo sostituire con una uscita in Jara o dove si vuole-purchè si corra)
Dolianova il 28 (aspetto il programma)
Siurgus il 29 ....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Comincio a entrare in ottica Sardegna
Ho visto a videolina su internet che il poetto e la strada relativa in un tratto sono stati sbarrati a causa dell'amiamto.
Dovrò modificare i miei percorsi d'allenamento quartesi?
X juanni se passi da sanluri un giorno vieni in pista che ci divertiamo ad inanellare una una ventina di 400 intervallati dai 4' ai 4'30/km.
ceee cosa da infortunio.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......