[DISCUSSIONE UFFICIALE] BROOKS GHOST 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

LucaS6901
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] BROOKS GHOST 5

Messaggio da LucaS6901 »

Ho appena concluso i miei primi 13 km con le nuove Ghost 5 :D :D . Premetto che non sono uno che riesce a valutare in modo tecnico un paio di scarpe pero' posso dire che le sensazioni che ho avuto sono state ottime. Appena indossate sembravano scarpe gia' "formate" senza quella sensazione di nuovo che ho provato con altre marche, per es. le Nike pegasus che avevo prima. Nonostante il peso sia piu' o meno quello delle Nike sembra di avere ai piedi delle scarpe piu' leggere. Non posso che essere contento dell'acquisto fatto :thumleft: , in attesa di testarle per bene sui lunghi e lunghissimi.

LucaS
PB 10 km: 44' 06" (DeeJay Ten 2012)
PB 21,097 km: 1h 47' 41" (Stramilano 2012)
PB 42,195 km: 4h 06' 13" (MCM 2012)
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

Appena pensiono le Ghost 4 saranno mie...GIALLE :thumleft:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Per saverioba74, in puglia sono arrivate.Runwaysport di Noicattaro, chiamare per chiedere il numero e il colore.
saverioba74

Messaggio da saverioba74 »

Grazie per la segnalazione!!! :beer: ... ma proprio mentre scrivevi (ho letto il post solo ora) io ero al telefono con la gentile signora la quale mi ha detto che... gialle non son ancora arrivate :cry: cmq si è presa il mio numero di tel. ed ha detto che quando arrivano mi avvisa e mi mette anche da parte il mio numero :thumleft:
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
Walter77
Novellino

Messaggio da Walter77 »

Acquistate tre giorni fa e provate ieri mattina :D . Premetto che vengo da un paio dalle Fast ride di Karhu :cry: e che ho già utilizzato con grande soddisfazione, ci ho corso la mia prima maratona, le Ghost 3 :hail: . Tant'è vero che ho comprato le Ghost 5 in vista della maratona di Carpi. Oggi ho ho fatto i miei primi 12 Km con le nuove scarpe. Rispetto alle Karhu sono più pesanti e più secche nella risposta al terreno, ma indubbiamente hanno il grande vantaggio di essere molto protettive, sensazione che si avverte già dopo un paio di Km. La tomaia avvolge bene il piede, ma non lo fascia in maniera stretta, come le Jazz per intenderci, quindi quelli che hanno il collo del piede magro come me, le devono stringere bene. Non sono scarpe da ritmi veloci, ma assicurano di portarti alla fine di lunghe corse con il minor numero di danni possibili.
Un Saluto a tutti
Walter
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

io aspetto di rientrare dalle vacanze spagnole e poi passo a prenderle dal mio spacciatore...

per ora è arrivato solamente il bianco/azzurro, spero arrivino quelle gialle nel frattempo... :asd2:
Davide_TV Immagine
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Utilizzate ieri e oggi per un totale di 20 Km, ottime sensazioni reattività migliorata, ammortizzazione sempre al top.
Domenica la prova del fuoco, in tutti i sensi, gara sui 12 Km con temperature sui 34°-35° su un percorso misto , molto impegnativo.
Seguira commento a riguardo.
ninja

Messaggio da ninja »

Avrei intenzione di passare dalle Glycerin 9 alle Ghost 5.
Ma sono veramente piu' indicate per persone piu' leggere? :nonzo: Ho visto che comunque pesano poco meno delle Glycerin? :nonzo:
Non vorrei acquistare un doppione visto che anche se con le Glycerin mi sono trovato abbastanza bene le ho sempre sentite troppo pesanti e lente per me (e in piu' ho accusato diversi problemini a ginocchia, caviglie e tendine di achille). :(
Grazie!
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

si, decisamente meglio le ghost 5 per te.
fossi in te però prenderei in considerazione anche le defyance 5 se vuoi rimanere sempre in brooks :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
ninja

Messaggio da ninja »

Pero' ho acquistato da poco le Launch (le ho messe solo un paio di volte perchè ho qualche problemino ai tendini) e volevo una scarpa protettiva e per i lunghi.
Sarebbero un po' un doppione delle Defyance visto quanto pesano oppure no?
Ciao e grazie!

Torna a “Brooks”