Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io posso partecipare aduna sola cena, pertanto preferisco incontrare piu' persone possibile, quindi tra venerdi' e domenica consideratemi per domenica.sarah13 ha scritto:Purtroppo in questi giorni non sono riuscita a connettermi spesso.
Direi che sia quasi ora di fare il punto della situazione.
- Venerdì: anche se siamo in pochi io tenderei a farla una cena, quelli che hanno dato la disponibilità, che ne dite??
- Sabato: per l'appuntamento all'Expo direi che di problemi non ce ne sono. Ci sarebbe solo da fissare un orario (propongo: 17) e un posto (quello dello scorso anno sotto la "P" di Palazzo dei congressi).
- Sabato sera: io sono veramente in forse. Ma aspetto un po' prima di dare il mio no definitivo. Chiedo ai romani, in zona Eur vicino al palazzo dei congressi conoscete qualche posto?
- Domenica prima della gara: direi che il posto dello scorso anno era perfetto. Alle 7.30 all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. Vedi punto su google map...
- Domenica sera: all'Osteria al 16 ci tornerei più che volentieri!![]()
nel pom. di domenica potremmo organizzare una bella passeggiata sciogligambe fino ai castelli con cena alle fraschette,StePo8 ha scritto:Anto, portaci alle Fraschette !!!
L'importante e' che definiamo un orario congruo e chiaro a tutti, se no va a finire che non ci vediamo. Siccome saremo in molti a puntare alle 4 ore ed in griglia D sarebbe un peccato.tolly ha scritto: In ogni caso cerchiamo di vederci domenica mattina: stesso posto dell'anno scorso: all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. se alle 7.30 vi sembra presto, potremmo vederci verso le 7.45-8 ma magari con gli zaini già depositati. che ne dite?
IO vi parto davanti...in griglia C...con Tolly e qualche altro, al max ci venite a prendere tanto anche noi si punta alle 3.50/3.55B G ha scritto:L'importante e' che definiamo un orario congruo e chiaro a tutti, se no va a finire che non ci vediamo. Siccome saremo in molti a puntare alle 4 ore ed in griglia D sarebbe un peccato.tolly ha scritto: In ogni caso cerchiamo di vederci domenica mattina: stesso posto dell'anno scorso: all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. se alle 7.30 vi sembra presto, potremmo vederci verso le 7.45-8 ma magari con gli zaini già depositati. che ne dite?
B G... che dici.. .la famo insieme? Io però ho grossi dubbi...B G ha scritto:L'importante e' che definiamo un orario congruo e chiaro a tutti, se no va a finire che non ci vediamo. Siccome saremo in molti a puntare alle 4 ore ed in griglia D sarebbe un peccato.tolly ha scritto: In ogni caso cerchiamo di vederci domenica mattina: stesso posto dell'anno scorso: all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. se alle 7.30 vi sembra presto, potremmo vederci verso le 7.45-8 ma magari con gli zaini già depositati. che ne dite?