MARATONA DI ROMA 2012... a puntate!

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

claudio_c
Guru

Re: MARATONA DI ROMA 2012... a puntate!

Messaggio da claudio_c »

Io e Paola abbiamo finalemente parlato un po' della nostra trasferta romana :D Difficile la nostra presenza sabato pomeriggio e sera, domenica mattina farò il possibile per esserci all'incontro...domenica sera invece ci saremo :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

sarah13 ha scritto:Purtroppo in questi giorni non sono riuscita a connettermi spesso.

Direi che sia quasi ora di fare il punto della situazione.

- Venerdì: anche se siamo in pochi io tenderei a farla una cena, quelli che hanno dato la disponibilità, che ne dite??
- Sabato: per l'appuntamento all'Expo direi che di problemi non ce ne sono. Ci sarebbe solo da fissare un orario (propongo: 17) e un posto (quello dello scorso anno sotto la "P" di Palazzo dei congressi).
- Sabato sera: io sono veramente in forse. Ma aspetto un po' prima di dare il mio no definitivo. Chiedo ai romani, in zona Eur vicino al palazzo dei congressi conoscete qualche posto?
- Domenica prima della gara: direi che il posto dello scorso anno era perfetto. Alle 7.30 all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. Vedi punto su google map...
- Domenica sera: all'Osteria al 16 ci tornerei più che volentieri! :mrgreen:
Io posso partecipare aduna sola cena, pertanto preferisco incontrare piu' persone possibile, quindi tra venerdi' e domenica consideratemi per domenica.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
panico71
Maratoneta

Messaggio da panico71 »

Non ci sono ancora nuove per i raduni?
Sabato pom dove ci vediamo?
43 anni - 81kg - 192 cm
P.B.: 10k : 43'23" Strafoligno 2013
P.B.: 21k : 1h33'45" Invernalissima 2013
P.B.: 42k : 3h27'02'' Lucca Marathon 27/10/2013
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

se viene confermato: sabato pomeriggio c'è un 'appuntamento all'Expo alle 17 sotto la "P" dell'enorme scritta "Palazzo dei congressi". io riporto quanto detto precedentemente ma, al raduno dell'expo non ci sarò :wink:
Per quanto riguarda sabato sera: la cena dovrà necessariamente essere ad un orario che consenta poi a tutti di tornare a casa ad un orario decente x riposarsi adeguatamente, quindi non più tardi delle 19.30. sarah chiedeva se qualcuno in zona eur (magari non troppo distanre dall'expo) conosce un locale dove magari sia possibilie mangiare sia piazza che primi piatti.
Io abito dall'altra parte di roma e quelal zona non la conosco. c'è qualcuno che può suggerirci un locale?

In ogni caso cerchiamo di vederci domenica mattina: stesso posto dell'anno scorso: all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. se alle 7.30 vi sembra presto, potremmo vederci verso le 7.45-8 ma magari con gli zaini già depositati. che ne dite?
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Anto, portaci alle Fraschette !!! :beer:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

StePo8 ha scritto:Anto, portaci alle Fraschette !!! :beer:
nel pom. di domenica potremmo organizzare una bella passeggiata sciogligambe fino ai castelli con cena alle fraschette, :wink:
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

tolly ha scritto: In ogni caso cerchiamo di vederci domenica mattina: stesso posto dell'anno scorso: all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. se alle 7.30 vi sembra presto, potremmo vederci verso le 7.45-8 ma magari con gli zaini già depositati. che ne dite?
L'importante e' che definiamo un orario congruo e chiaro a tutti, se no va a finire che non ci vediamo. Siccome saremo in molti a puntare alle 4 ore ed in griglia D sarebbe un peccato.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Tolly x la cena della domenica sono nelle vostre mani anzi nei vostri gusti l'importante e' che si mangi molto e bene :mrgreen: :pig:
X sabato x me ok ore 17 sotto la P se sono in ritardo chiamo Sarah che ho il numero x la cena dai scegliamo qualcosa li vicino e alle 19.30 andiamo a mangiare, domenica mattina orario ok tanto nun mezz'ora stiamo li' e ci accampiamo o no? poi chi si vuole scaldare va via chi va a depositare le borse chi a fare pipi, xo come base finche' non entriamo nelle gabbie farei quella :thumleft:

Ultima cosa ma com'e' che nel 3d della Maratno siamo in 200 e a cena ci siamo segnati in cosi' pochi? io direi di ricordarlo anche di la'...anche se magari i mod potrebbero non essere d'accordo :-"
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

B G ha scritto:
tolly ha scritto: In ogni caso cerchiamo di vederci domenica mattina: stesso posto dell'anno scorso: all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. se alle 7.30 vi sembra presto, potremmo vederci verso le 7.45-8 ma magari con gli zaini già depositati. che ne dite?
L'importante e' che definiamo un orario congruo e chiaro a tutti, se no va a finire che non ci vediamo. Siccome saremo in molti a puntare alle 4 ore ed in griglia D sarebbe un peccato.
IO vi parto davanti...in griglia C...con Tolly e qualche altro, al max ci venite a prendere tanto anche noi si punta alle 3.50/3.55 :mrgreen:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

B G ha scritto:
B G... che dici.. .la famo insieme? Io però ho grossi dubbi... :afraid: :afraid: :afraid:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)

Torna a “Raduni e Ritrovi”