Correre a Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Correre a Roma
Ciao VDude, ci sono dei percorsi nel parco, però non li conosco bene (se cerchi percorsi running villa Borghese su google, comunque, te ne escono un bel po'). Il più famoso è quello del parco dei Daini, che sarà poco più di un km se ricordo bene. Per fare una dozzina di km puoi esplorare un bel po'. la Villa comunque è bella ondulata!
Buona corsa
Buona corsa
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie Scut, in effetti avevo già usato Google e visto i percorsi ma volevo anche qualche dritta di corse...vissute.
-
- Top Runner
Vdude, spero che qualcuno più pratico di me ti dia una mano, io quelle poche volte che ci ho corso sono andata senza orientamento preciso, quindi non sono ferrata sui percorsi 

-
Non ti preoccupare e grazie comunque ...al limite andrò all'avventura (conoscendomi. perdendomi di sicuro, ma è bello anche quello!
ciao !

-
- Ultramaratoneta
La cosa bella del correre nei parchi è il sentirsi liberi
Al massimo ti vedi qualche strada da google maps ..e poi corri e basta

Al massimo ti vedi qualche strada da google maps ..e poi corri e basta

-
- Top Runner
VDude comunque ogni tanto ci sono dei cartelli e mappe che ti danno l'orientamento 

-
Si ma io sono un distrattone! 

-
Ho poi fatto la mia dozzina di km in Villa Borghese senza perdermi
ma distraendomi molto per la bellezza dei luoghi, in particolare la vista mozzafiato dalla terrazza del Pincio (ci sono ripassato tre volte nel mio giro, tanto mi piaceva..)

-
- Top Runner
-
- Mezzofondista
salve ragazzi.
Posti dove correre vicino la tiburtina?
Zona Stazione Tiburtina. Fino a qualche tempo fa ero abituato a correre a ponte milvio e andavo verso Labaro. La mitica pista ciclabile. mi trovavo veramente bene, In particolar modo la mattina presto. Ora però per un sacco di motivi , mi trovo costretto a cambiare percorso e cercavo qualcosa in zona. Anche per fare una classica corsa di 6 7km quotidiana.
Consigli?
Posti dove correre vicino la tiburtina?
Zona Stazione Tiburtina. Fino a qualche tempo fa ero abituato a correre a ponte milvio e andavo verso Labaro. La mitica pista ciclabile. mi trovavo veramente bene, In particolar modo la mattina presto. Ora però per un sacco di motivi , mi trovo costretto a cambiare percorso e cercavo qualcosa in zona. Anche per fare una classica corsa di 6 7km quotidiana.
Consigli?