TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Moderatore
Re: TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino
Sì Paolone, lascia la tua sacca poco prima della partenza ai camion che porteranno il tutto all'arrivo. Dopo che avrai attraversato il traguardo seguirai un percorso obbligato che ti porta al ritiro borse, ristori,...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Mezzofondista
Perfetto, grazie per la pronta rispostafranchino ha scritto:Sì Paolone, lascia la tua sacca poco prima della partenza ai camion che porteranno il tutto all'arrivo. Dopo che avrai attraversato il traguardo seguirai un percorso obbligato che ti porta al ritiro borse, ristori,...

-
Donatore
- Pink-Moderator
L'ho ricevuto anch'io: ma quando dicono che "per ritirare il pettorale, occorre presentare agli incaricati della distribuzione, questa conferma di iscrizione unitamente a un documento d’identità valido" s'intende che bisogna portarsi dietro la stampa della pagina?Cece1969 ha scritto:Ho ricevuto una mail di conferma con un pdf allegat riportante i miei dati compreso il pettorale e il modulo per l'eventuale delega per il ritiro del pettorale.Akiramax ha scritto:Dove avete scoperto il numero di pettorale?
Io ho una ricevuta di pagamento rilasciata da Giannone, ma nessun pettorale..
O basta il codice della verifica iscrizione?

Tra l'altro io dovrò sentirli, perchè mi hanno sbagliato la data di nascita

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Ultramaratoneta
Ciao Silvia!runningmamy ha scritto:L'ho ricevuto anch'io: ma quando dicono che "per ritirare il pettorale, occorre presentare agli incaricati della distribuzione, questa conferma di iscrizione unitamente a un documento d’identità valido" s'intende che bisogna portarsi dietro la stampa della pagina?Cece1969 ha scritto: Ho ricevuto una mail di conferma con un pdf allegat riportante i miei dati compreso il pettorale e il modulo per l'eventuale delega per il ritiro del pettorale.
O basta il codice della verifica iscrizione?![]()
Tra l'altro io dovrò sentirli, perchè mi hanno sbagliato la data di nascita
Sì, devi portarti dietro quella conferma stampata. Già meglio degli anni scorsi in cui servivano la mail di conferma più la ricevuta del agamento.

Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ahhaha, proprio questo volevo sentirti direCece1969 ha scritto: Non c'è alcuna differenza oltre al fatto di non essere inserito nelle classifiche FIDAL: il tuo tempo verrà comunque rilevato con il CHIP (se ce ne saranno per tutti...)

veramente pessimi l'anno scorso...
-
- Top Runner
Di sicuro c'e' il trasporto borse dalla partenza all'arrivo... conviene in ogni caso sfruttare quello.paolone64 ha scritto:E' la prima volta che faccio questo tipo di corse, sapete se c'e' un servizio "borse", in cui lasciare la propria roba e ritirarla successivamente all'arrivo ?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi sono iscritta anch'io, ovviamente alla non competitiva, essendo di pari lunghezza.
Vi chiedo: io ho fatto l'iscrizione in un negozio e mi hanno rilasciato la ricevuta ma nient'altro, nessuna mail con numero di pettorale o codici vari... è normale?
Ci vediamo domenica, un saluto generale
Vi chiedo: io ho fatto l'iscrizione in un negozio e mi hanno rilasciato la ricevuta ma nient'altro, nessuna mail con numero di pettorale o codici vari... è normale?

She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
- Novellino
Ciao, se funzione come l'anno scorso, a breve ti arriverà una mail con tutti i dati dell'avvenuta iscrizioneJoieDeCourir ha scritto:Mi sono iscritta anch'io, ovviamente alla non competitiva, essendo di pari lunghezza.
-
- Mezzofondista
iscritto ovviamente alla non competitiva
siam mica qui a far ballar la scimmia !
per i torinesi\provincia di torino piccolo ot , la visita medica x avere il certificato per potersi iscrivere alle mezze e maratone dove l'avete fatto ? io mi ricordo che andavo per il calcio da piccolo vicino al filadelfia ! (ps sapete anche mica piu o meno quanto costa la visita? )
grazie 1000 scusate ancora l'off topic

per i torinesi\provincia di torino piccolo ot , la visita medica x avere il certificato per potersi iscrivere alle mezze e maratone dove l'avete fatto ? io mi ricordo che andavo per il calcio da piccolo vicino al filadelfia ! (ps sapete anche mica piu o meno quanto costa la visita? )

whatever doesn't kill you simply makes you.. stranger!
tuttadritta 2012 (10 km) pb : 54 min 56 sec
tuttadritta 2012 (10 km) pb : 54 min 56 sec
-
- Ultramaratoneta
totolino85 ha scritto:iscritto ovviamente alla non competitivasiam mica qui a far ballar la scimmia !
Io lo faccio all'istituto di medicina dello sport di Torino, che è sempre lì all'interno dello stadio comunale (oggi Olimpico): visita ottima, costo se non ricordo male 45 o 50. Ho appuntamento per il rinnovo il 02/05. http://www.imsto.it/

Run Fast, live Slow...