TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: TuttaDritta - 22.04.2012 - Torino

Messaggio da franchino »

Sì Paolone, lascia la tua sacca poco prima della partenza ai camion che porteranno il tutto all'arrivo. Dopo che avrai attraversato il traguardo seguirai un percorso obbligato che ti porta al ritiro borse, ristori,...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
paolone64
Mezzofondista

Messaggio da paolone64 »

franchino ha scritto:Sì Paolone, lascia la tua sacca poco prima della partenza ai camion che porteranno il tutto all'arrivo. Dopo che avrai attraversato il traguardo seguirai un percorso obbligato che ti porta al ritiro borse, ristori,...
Perfetto, grazie per la pronta risposta O:)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Cece1969 ha scritto:
Akiramax ha scritto:Dove avete scoperto il numero di pettorale?

Io ho una ricevuta di pagamento rilasciata da Giannone, ma nessun pettorale.. :(
Ho ricevuto una mail di conferma con un pdf allegat riportante i miei dati compreso il pettorale e il modulo per l'eventuale delega per il ritiro del pettorale.
L'ho ricevuto anch'io: ma quando dicono che "per ritirare il pettorale, occorre presentare agli incaricati della distribuzione, questa conferma di iscrizione unitamente a un documento d’identità valido" s'intende che bisogna portarsi dietro la stampa della pagina?
O basta il codice della verifica iscrizione? :nonzo:

Tra l'altro io dovrò sentirli, perchè mi hanno sbagliato la data di nascita :ueh:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

runningmamy ha scritto:
Cece1969 ha scritto: Ho ricevuto una mail di conferma con un pdf allegat riportante i miei dati compreso il pettorale e il modulo per l'eventuale delega per il ritiro del pettorale.
L'ho ricevuto anch'io: ma quando dicono che "per ritirare il pettorale, occorre presentare agli incaricati della distribuzione, questa conferma di iscrizione unitamente a un documento d’identità valido" s'intende che bisogna portarsi dietro la stampa della pagina?
O basta il codice della verifica iscrizione? :nonzo:

Tra l'altro io dovrò sentirli, perchè mi hanno sbagliato la data di nascita :ueh:
Ciao Silvia!
Sì, devi portarti dietro quella conferma stampata. Già meglio degli anni scorsi in cui servivano la mail di conferma più la ricevuta del agamento. :wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

Cece1969 ha scritto: Non c'è alcuna differenza oltre al fatto di non essere inserito nelle classifiche FIDAL: il tuo tempo verrà comunque rilevato con il CHIP (se ce ne saranno per tutti... :-" )
ahhaha, proprio questo volevo sentirti dire :mrgreen:
veramente pessimi l'anno scorso...
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

paolone64 ha scritto:E' la prima volta che faccio questo tipo di corse, sapete se c'e' un servizio "borse", in cui lasciare la propria roba e ritirarla successivamente all'arrivo ?
Di sicuro c'e' il trasporto borse dalla partenza all'arrivo... conviene in ogni caso sfruttare quello.
JoieDeCourir
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JoieDeCourir »

Mi sono iscritta anch'io, ovviamente alla non competitiva, essendo di pari lunghezza.

Vi chiedo: io ho fatto l'iscrizione in un negozio e mi hanno rilasciato la ricevuta ma nient'altro, nessuna mail con numero di pettorale o codici vari... è normale?

Ci vediamo domenica, un saluto generale :salut:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
robyrun
Novellino

Messaggio da robyrun »

JoieDeCourir ha scritto:Mi sono iscritta anch'io, ovviamente alla non competitiva, essendo di pari lunghezza.

Vi chiedo: io ho fatto l'iscrizione in un negozio e mi hanno rilasciato la ricevuta ma nient'altro, nessuna mail con numero di pettorale o codici vari... è normale?

Ci vediamo domenica, un saluto generale :salut:
Ciao, se funzione come l'anno scorso, a breve ti arriverà una mail con tutti i dati dell'avvenuta iscrizione
totolino85
Mezzofondista

Messaggio da totolino85 »

iscritto ovviamente alla non competitiva :D siam mica qui a far ballar la scimmia !

per i torinesi\provincia di torino piccolo ot , la visita medica x avere il certificato per potersi iscrivere alle mezze e maratone dove l'avete fatto ? io mi ricordo che andavo per il calcio da piccolo vicino al filadelfia ! (ps sapete anche mica piu o meno quanto costa la visita? )

grazie 1000 scusate ancora l'off topic :)
whatever doesn't kill you simply makes you.. stranger!

tuttadritta 2012 (10 km) pb : 54 min 56 sec
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

totolino85 ha scritto:iscritto ovviamente alla non competitiva :D siam mica qui a far ballar la scimmia !

per i torinesi\provincia di torino piccolo ot , la visita medica x avere il certificato per potersi iscrivere alle mezze e maratone dove l'avete fatto ? io mi ricordo che andavo per il calcio da piccolo vicino al filadelfia ! (ps sapete anche mica piu o meno quanto costa la visita? )

grazie 1000 scusate ancora l'off topic :)

Io lo faccio all'istituto di medicina dello sport di Torino, che è sempre lì all'interno dello stadio comunale (oggi Olimpico): visita ottima, costo se non ricordo male 45 o 50. Ho appuntamento per il rinnovo il 02/05. http://www.imsto.it/

:wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”