èhèhèhèh, occhio però che se tagli il percorso per avere un tempo migliore il chip se ne accorge e ti scioglie le scarpe.OMONE ha scritto:
Grazie mille Mantissa, immaginavo fosse così, infatti questo conferma la corsa per potersi garantire una buona posizione di partenza.
In effetti è anche la cosa più logica, tra l'altro credo che per gare di una certa rilevanza vengano garantite le migliori posizioni di partenza ai runners accreditati di tempi in grado di competere per la vittoria, e tutto tornerebbe!
Dubbio dissolto, grazie!
DeeJay Ten Firenze 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
-
- Novellino
Re: DeeJay Ten Firenze 2012
ehehhe, no no, no problem, se e quando sarò un minimo competitivo, cercherò solamente di non partire troppo indietro 

-
- Guru
Alla fine, nonstante pensassi di correre solo la 5km, ho fatto la 10km
Sono felice di avercela fatta, il tempo conta il giusto in questo momento, senza troppi danni al tendine sx e senza risvegliare troppo la fascite al piede destro......
A tre mesi dalla ripresa questo è un passo importante, devo verificare nei prossimi giorni se avrò assorbito la fatica e soprattutto la reazione del tendine e della fascia plantare....per il momento sembra incoraggiante.
Se tutto va bene replico alla notturna di SanGiovanni a fine giugno, poi inizierò un programmino "qualitativo" per i mesi luglio e agosto
Confermo che lo spettacolo è stato bello, eravamo in tanti e tutto ha funzionato bene senza intoppi.
Per il tempo, il mio real time pubblicato corrisponde al mio cronometro, il percorso no, ma io uso un Suunto con footpod e lo devo ancora calibrare su di un percorso misurato.

Sono felice di avercela fatta, il tempo conta il giusto in questo momento, senza troppi danni al tendine sx e senza risvegliare troppo la fascite al piede destro......

A tre mesi dalla ripresa questo è un passo importante, devo verificare nei prossimi giorni se avrò assorbito la fatica e soprattutto la reazione del tendine e della fascia plantare....per il momento sembra incoraggiante.
Se tutto va bene replico alla notturna di SanGiovanni a fine giugno, poi inizierò un programmino "qualitativo" per i mesi luglio e agosto

Confermo che lo spettacolo è stato bello, eravamo in tanti e tutto ha funzionato bene senza intoppi.
Per il tempo, il mio real time pubblicato corrisponde al mio cronometro, il percorso no, ma io uso un Suunto con footpod e lo devo ancora calibrare su di un percorso misurato.
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025

2025

-
- Novellino
Grande, tornare dopo un infortunio è sempre un momento importante.....
Io ho rincominciato dopo un inverno speso dietro a dolori inguinali, partendo da una diagnosi di una probabile pubalgia e finita invece con trovare una punta di ernia inguinale che si affaccia ogni tanto....
Per adesso corro con degli slip contenitivi che hanno risolto il problema alla grande, poi valuterò cosa fare, intanto mi godo il momento e cerco la forma migliore.....
In bocca al lupo!
Io ho rincominciato dopo un inverno speso dietro a dolori inguinali, partendo da una diagnosi di una probabile pubalgia e finita invece con trovare una punta di ernia inguinale che si affaccia ogni tanto....
Per adesso corro con degli slip contenitivi che hanno risolto il problema alla grande, poi valuterò cosa fare, intanto mi godo il momento e cerco la forma migliore.....
In bocca al lupo!
-
- Guru
In bocca al lupo anche a te!!!!
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
2025

2025

-
- Ultramaratoneta
ci ho fatto caso stamani.
è buffo vedere in Borgo de' Greci le indicazioni per la partenza della Deejay ten.
in fondo sono passati solo 7 mesi.
in fondo sono passati solo 7 mesi.
-
- Novellino
Quest'anno vorrei farla anche io