mi ispiro a Stallone del film "Over the top"ilfantedicuori ha scritto:no no..e poi non credo neanche di esserci..penso di tornare a casa per il 28 aprile fino alle elezioni!per quanto riguarda il cardio, uso quello del 305..ma ti ringrazio del pensiero! forrest di sicuro non lo vuole perchè è uno che ama correre in libertà, senza "costrizioni" sul proprio corpo..a parte il cappello!accessorio fondamentale per lui, la cosa piu importante dopo le scarpe..penso che è li che risieda la sua forza!poi non so se hai notato, sposta la visiera a mo' di alettone...nei tratti in discesa lo rivolge verso il basso..altrimenti rischia di decollare per quanto va forte!
Correre a Teramo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Forrest75
- Top Runner
Re: Correre a Teramo
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
Forrest75
- Top Runner
Nooooooooooooooooooooooooilfantedicuori ha scritto:no no..e poi non credo neanche di esserci..penso di tornare a casa per il 28 aprile fino alle elezioni!per quanto riguarda il cardio, uso quello del 305..ma ti ringrazio del pensiero! forrest di sicuro non lo vuole perchè è uno che ama correre in libertà, senza "costrizioni" sul proprio corpo..a parte il cappello!accessorio fondamentale per lui, la cosa piu importante dopo le scarpe..penso che è li che risieda la sua forza!poi non so se hai notato, sposta la visiera a mo' di alettone...nei tratti in discesa lo rivolge verso il basso..altrimenti rischia di decollare per quanto va forte!
scappi dalla maratonina e ti perdi anche le virtù
Corri Forrest, corri !!!
-
Forrest75
- Top Runner
matteo devi sapere che ilfante le snobba le 10k, lui come prima gara farà la Maratona di New York 
Corri Forrest, corri !!!
-
ilfantedicuori
- Aspirante Maratoneta
domani quasi quasi me la faccio una corsetta..ma non so con certezza! sicuramente con voi no..andate troppo forte

"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
-
Matric81
- Guru
Correre a Teramo
Proviamo no? Mal che vada ti stacchi... Forrest andiamo oggi? Io sono ancora raffreddato ma se aspetto che vada via mi faccio vecchio...ilfantedicuori ha scritto:domani quasi quasi me la faccio una corsetta..ma non so con certezza! sicuramente con voi no..andate troppo forte![]()
![]()
-
Forrest75
- Top Runner
più corri veloce e meno dà fastidio la bit !ilfantedicuori ha scritto:domani quasi quasi me la faccio una corsetta..ma non so con certezza! sicuramente con voi no..andate troppo forte![]()
![]()
Corri Forrest, corri !!!
-
Forrest75
- Top Runner
si, io vado...con o senza ilfantedicuoriMatric81 ha scritto:Proviamo no? Mal che vada ti stacchi... Forrest andiamo oggi? Io sono ancora raffreddato ma se aspetto che vada via mi faccio vecchio...ilfantedicuori ha scritto:domani quasi quasi me la faccio una corsetta..ma non so con certezza! sicuramente con voi no..andate troppo forte![]()
![]()
verso le 17 - 17:30 può andare ?
Corri Forrest, corri !!!
-
Matric81
- Guru
Correre a Teramo
17:30 sarebbe perfetto!Forrest75 ha scritto:si, io vado...con o senza ilfantedicuoriMatric81 ha scritto: Proviamo no? Mal che vada ti stacchi... Forrest andiamo oggi? Io sono ancora raffreddato ma se aspetto che vada via mi faccio vecchio...![]()
verso le 17 - 17:30 può andare ?
-
Forrest75
- Top Runner
vabbè dai, l'altra volta ho scelto io...Matric81 ha scritto: 17:30 sarebbe perfetto!
vada per le 17:30
oggi c'è il rischio acquazzone
tu corri in qualsiasi condizione ?
solito posto ?
ma ilfantedicuoi lo invitiamo ?!?
Corri Forrest, corri !!!
-
ilfantedicuori
- Aspirante Maratoneta
mi sa mi sa che faccio qualcosa un po' prima di voi!tranquillo..sono 10 giorni che non corro!e anticipo l'acquazzone
ma sono fortemente indeciso se provarci oggi o direttamente lunedi!
ai posteri l'ardua sentenza
ah forrest ti volevo dire una cosa :
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè