Nessun runner a Bologna??

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alberto72
Ultramaratoneta

Re: Nessun runner a Bologna??

Messaggio da alberto72 »

betta bologna ha scritto:dovevo venire anch'io a vilola angeletti, ma problemi dovuti al terremoto mi hanno bloccata
...alla prossima!!!
Augurandoti che sia tutto ok :thumleft: , per il prossimo anno te la consiglio. Io l'ho fatta ieri per la prima volta, e il percorso quasi completamente sterrato è davvero piacevole :D ovviamente per chi, come me, va alle camminate della domenica mattina per piacere e non per battere il proprio record tutte le volte, in quel caso non è la corsa adatta, perchè superare negli stradellini lungo il torrente è complicato [-X
Personalmente rallentavo e chiedevo permesso, ma ho visto alcuni arrivare alle spalle dei camminatori urlando "strada!" [-X
Maratone + ultra = 32
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

alberto72 ha scritto:
betta bologna ha scritto:dovevo venire anch'io a vilola angeletti, ma problemi dovuti al terremoto mi hanno bloccata
...alla prossima!!!
Augurandoti che sia tutto ok :thumleft: , per il prossimo anno te la consiglio. Io l'ho fatta ieri per la prima volta, e il percorso quasi completamente sterrato è davvero piacevole :D ovviamente per chi, come me, va alle camminate della domenica mattina per piacere e non per battere il proprio record tutte le volte, in quel caso non è la corsa adatta, perchè superare negli stradellini lungo il torrente è complicato [-X
Personalmente rallentavo e chiedevo permesso, ma ho visto alcuni arrivare alle spalle dei camminatori urlando "strada!" [-X
Non ho urlato strada e rispetto i camminatori, ma vorrei che i camminatori rispettassero me quando chiedo permesso e invece non si spostano oppure stanno 4 in linea e non in fila, magari sbracciando per indicare qualcosa, chissà cosa lontano! Poi la camminata di ieri e' bella ma non e' da correre, io sono riuscito a fare lo stesso i 4,30 di media a chilometro, non so come forse ho tirato nei tratti liberi, non me ne sono accorto. Non volevo battere nessun record ed e' stato un piacere correre inconsapevolmente ai 4,30! Ovvio Alberto che non voglio riprendere te che esponi una posizione giusta, solo ripeto penso che l'importante e' che ci sia rispetto da tutte le parti e mi chiedo, e' rispettoso partire un'ora prima della partenza ufficiale, quando partendo (come faccio sempre io) tutti allo stesso orario non si porrebbe il problema di dover superare i camminatori?
Più veloce di così non ci potevo andare
betta bologna
Ultramaratoneta

Messaggio da betta bologna »

Ciao Alberto e Ziro, ho notato anch'io in un'altra occasione che i camminatori partono prima degli altri e sinceramente non capivo perchè. Io faccio le corse domenicali solo per allenarmi, quindi non per il tempo, ma penso che con un pò di rispetto sarebbe davvero tutto più bello.
biondox
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biondox »

sulla piaga della partenza anticipata non c'è niente da fare...immagino che alla run 5.30 i veri umarells partiranno alle 5.00.
Ci sarà qualcuno di voi domenica alla petroniana ? (ovviamente non Alberto che avrà già dato :afraid: )
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

biondox ha scritto:sulla piaga della partenza anticipata non c'è niente da fare...immagino che alla run 5.30 i veri umarells partiranno alle 5.00.
Ci sarà qualcuno di voi domenica alla petroniana ? (ovviamente non Alberto che avrà già dato :afraid: )

Bellissima :D :D :D :D alle 5!
Io sono di servizio visto che la Pol. Saragozza e' organizzatrice della Petroniana e il nostro mitico presidente almeno una volta all'anno va sostenuto, sarò all'inizio del boschetto circa 800 metri dopo il cancello in fondo a via del Ravone, se ci siete fatevi riconoscere :salut:.

Giovedì pomeriggio andiamo a testare il percorso, spero non piova, credo che sarà fangoso! Poi vi posterò le condizioni.
betta bologna
Ultramaratoneta

Io vado in ferie una settimana, quando torno però cercherò di contattare la Pol. Saragozza e magari alla prima occasione ci facciamo una corsetta insieme.
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

Testate le condizioni del percorso: nella parte del boschetto ci sarà fango, usciti dal boschetto salita in un campo con erba alta e in cima altissima.
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Ziro ha scritto:Testate le condizioni del percorso: nella parte del boschetto ci sarà fango, usciti dal boschetto salita in un campo con erba alta e in cima altissima.
.....ok, se mi sbrigo in fretta, faccio un salto anch'io... :smoked: .......
Maratone + ultra = 32
betta bologna
Ultramaratoneta

ho dato un'occhiata al calendario, il 3 c'è una corsa al Lippo, qualcuno ci va?
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

betta bologna ha scritto:ho dato un'occhiata al calendario, il 3 c'è una corsa al Lippo, qualcuno ci va?
Siccome c'è una corsa il 2 vicino alla ca bura tutta in pianura pensavo di andare a sasso il 3 per fare un po di salita, ma ancora tutto da valutare!

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”