Marcoisa ha scritto:Io di google earth mi fido abbastanza. In ogni caso 600 metri in più era decisamente troppo, mi stavo già gasando per la media super! Direi che 10.1 km +/-100m sia matematicamente corretto!
Quindi per il muro dei 45 sarà la prossima volta
...Pensa che al Passatore il Garmin mi dava 102km(anzichè 100).....se i km li misurassero col GPS sarei arrivato prima della mezzanotte....solo che mi sarei dovuto fermare 2km prima del traguardo...solo come un cane...
Spinahc ha scritto:Atleta non trovato ...Sono un ghost provate voi .... Numero pettorale 23847 che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii datemi uno scippatore oraaaaaaaaaaaaa
Temo che dipenda dal fatto che avevi il chip ad altezza polso, mi sa che non l'ha letto..
Oggi son parecchio affaticato.. il cavalcavia mi è rimasto davvero nelle gambe.
Se recupero domenica provoa rifarmi alla StraVenaria, son ancora deluso dal tempo ottenuto ieri
PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
io ho trovato un bell'articoletto sulle misurazioni, su come vengono fatte.......
che per avere un misuratore ufficiale bisogna pagare dai 100 euro in su.
Dunque vengono fatte con misurazioni anche quelle "FIDAL", alcune delle quali,dicono, non sono precise.
In ogni caso tutti noi con un GPS abbiamo registrato tra i 500 e i 600 mt in più.
Davvero troppo anche ammettendo che il GPS qualche decina di mt in più li da.
Per sapere esattamente il nostro tempo dovremmo andare in pista....lì si!!!!
ciao
PB 7 KM 30'58 luglio 2012
PB 10 KM 45,47 settembre 2012
PB MEZZA MARATONA 1H37'05 novembre 2012
Sto discorso delle misurazioni è stato trattato più volte,quindi sarebbe meglio ne discuteste nel 3d apposito,il gps ha un enorme margine di errore...Stasera sono andato a correre con mia moglie,abbiam fatto insieme 4 km,70m di differenza tra i 2,il che significa il 2% di errore su perfetto rettilineo ,in pista l'errore è del 10%....in un percorso cittadino....fate voi....Se usi la funzione cerca trovi il 3d e ti schiarisci le idee....
Marcoisa ha scritto:Ciao ragazzi, sorry ma ho perso l'appuntamento pregara (ma non la gara)!
Bella questa walk of life! Un plauso all'organizzazione: bello il percorso, bello il pacco gara, bello il meteo, buoni i servizie sicuramente ottimo il proposito. Unica pecca i Km sballati (ho corso il secondo km in 3'30'' ah ah ah - peccato che per il primo il cronometro mi dava 6'19'' )!
E' evidente che organizzare corse con poca gente viene meglio!
In ogni caso mi è piaciuta molto e mi sono divertito e anche se non ho abbattuto il muro dei 45 è andata bene lo stesso (46'16'' ).
Un piccolo commento... avete visto chi ha vinto?? Un NON COMPETITIVO !!!
Alla faccia delle società ah ah
Ciao a tutti e grazie ancora per avermi indicato questa gara!
Ehehe ISCRITTO come non competitivo.. Atleta vero da 1 14 in mezza..
Ancora meglio, un atleta vero che si iscrive come NC e vince! Alla faccia delle società seconda parte
PB42k: Barcelona Marathon 2022: 3h32’47’’
PB30k: Una corsa da re 30k 2017: 2h18'12''
PB21k: Un Po di Corsa 2018: 1h36'27''
PB10k: Una Corsa da Re 10k 2018: 42'42''
Marcoisa ha scritto:Ancora meglio, un atleta vero che si iscrive come NC e vince! Alla faccia delle società seconda parte
E' un atleta ex CUS Torino, ora polisportiva atletica 71, assoluto.. Questi atleti non si iscrivono con i colori sociali ad una tapasciata non competitiva, ma non sono atleti 'non competitivi'... Gareggiano solamente ad altri livelli.. Ma sono tesserati.. eccome...