Ma che bravi tutti soprattutto leo. ho letto tutto d'un fiato il tuo resoconto, penso che Paolo avra' commentato il tuo esordio facendoti mille conplimenti per come hai vissuto la gara e anche per il tempo finale
Per quanto ci riguarda: altro che gara: stanotte tommy non e' stato tanto bene x cui abbiamo rinunciato...ormai non riusciamo piu' a partecipare ad una gara
Mi dispiace x l'appuntamento di stamattina, spero di vedervi presto.
Ps lo dico sottovoce: noi dovremmo essere dom prox a villa pamphili x la vale correre
Prima di tutto una bellissima giornata di festa dopo le brutte notizie di Brindisi e Ferrara.
Purtroppo sono rimasto imbottigliato alla partenza e il primo km ho corso a zig zag, sul marciapiede di Via dei Cerchi, schivando turisti, ecc... poi dalla salita del Teatro di S.Marcello sono partito a pieni giri.
Ho chiuso in 19.19 e all'arrivo in mezzo a migliaia di persone ho subito beccato quel fulmine di Gravity
Per me buona occasione per un'ultima sgambatina prima del nuovo stop di 3 settimane per 2° ciclo di onde d'urto al solito achille
Rivisti con piacere il sor Claudio, Giancarlo-dilar, Nicola-gravity e il resocontatore verde Leonardhomer
Vai Leo che con quella sparata finale dimostri di avere ampi margini di miglioramento
A presto
bravi tutti, ormai siete delle schegge
avevo deciso di correrla come veniva dato le meravigliose condizioni fisiche degli ultimi tempi, sperando di eguagliare il tempo dello scorso anno (31'15") e invece è arrivato un PB...29'22"
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
arrivato in griglia tardi (9:45), purtroppo non ho incrociato nessuno; sono rimasto un pò perplesso per i tanti camminatori incontrati nel primo km, ma comunque questa gara va presa per quello che è: beneficienza tempo finale 22'48" mio PB
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
Lalla ha scritto:bravi tutti, ormai siete delle schegge
avevo deciso di correrla come veniva dato le meravigliose condizioni fisiche degli ultimi tempi, sperando di eguagliare il tempo dello scorso anno (31'15") e invece è arrivato un PB...29'22"
rikchecorre ha scritto:Per me buona occasione per un'ultima sgambatina prima del nuovo stop di 3 settimane per 2° ciclo di onde d'urto al solito achille
Rivisti con piacere il sor Claudio, Giancarlo-dilar, Nicola-gravity e il resocontatore verde Leonardhomer
Vai Leo che con quella sparata finale dimostri di avere ampi margini di miglioramento
A presto
Grande Laura
Rick, spero che stavolta si risolva il tuo problema..
paolo63 ha scritto:arrivato in griglia tardi (9:45), purtroppo non ho incrociato nessuno; sono rimasto un pò perplesso per i tanti camminatori incontrati nel primo km, ma comunque questa gara va presa per quello che è: beneficienza tempo finale 22'48" mio PB