Grazie Barbara adesso mi inserisco, purtroppo giugno è un periodaccio con le garette serali però vedo di trovare qualche data
Non posso mancare, nel 2012 non ho ancora visto MarcelloS non vorrei che mi bannasse dall sua tabella dell'oggi ho conosciuto
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Barbara ha scritto:Vinco una stele? Marmo rosa per favore
Anche se non sono stato invitato ufficialmente mi sono inserito (come degli imbucati )
Per punizione la stele di marmo te la faccio veramente (cosi' te la devi portare a casa )...marmo rosa ok...hai preferenze anche per il colore del logo o van bene i colori originali?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Se mi fai il pesciolino di RF in varie tonalità di rosa mi fi felice
La prossima volta chiederò umilmente nel raggio di quanti km devo lanciare gli inviti, non è mica così evidente
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Praticamente se togli l'arcobaleno si tratta solo di fare un negativo del logo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69