Grazie Marcj gentilissimo
Pero' non mi sembra ancora abbastanza "professionale"
Ho provato a lavorare sul logo originale ma e' troppo piccolo anche photoshop fa fatica.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Io per ste cose non posso che gurdar voi non ne capisco ed esprimo un piccolo parere.
Gli accorgimenti tecnici e grafici sono roba al di fuori della mia portata.
Comunque mi piace molto.
marcello ha scritto:A me piacerebbe un mix delle due proposte, cioè: la scritta azzurra ma con la sagoma dei due podisti... chi ha tempo per fare la modifica ??????
Non sono la persona piu adatta a fare queste cose, però appena ho un po di tempo cercherò di fare del mio meglio!
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
siiii mi sono sentita un po in colpa, come ho tempo scriverò anche il mio calvario salutare... chi mi ha su facebook avrà notato sicuramente la mia sofferenza fisica di qst ultimo periodo!
comunque! per rimanere in tema con il topic! io sono una photoshoppppara!! eheh!
guardate i miei video e il mio canale su youtube e se avete tempo lasciate un voto grassieee!
Chicca82 ha scritto:siiii mi sono sentita un po in colpa, come ho tempo scriverò anche il mio calvario salutare... chi mi ha su facebook avrà notato sicuramente la mia sofferenza fisica di qst ultimo periodo!
comunque! per rimanere in tema con il topic! io sono una photoshoppppara!! eheh!
guardate i miei video e il mio canale su youtube e se avete tempo lasciate un voto grassieee!