100km del Passatore
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
zartax
Re: 100km del Passatore
Teo, arrivo solo adesso a leggere della tua impresa. Sei IMMENSO!!! Complimenti campione. 
-
insane
- Guru
Mi associo a Zartax,ho letto solo ora del tuo passatore..
Senza parole,hai fatto una prova veramente ENORME,complimenti!
Un'impresa che per molti runner è difficile anche solo da ipotizzare..BRAVO!

Senza parole,hai fatto una prova veramente ENORME,complimenti!
Un'impresa che per molti runner è difficile anche solo da ipotizzare..BRAVO!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
teomat ha scritto: Grazie Paolo,
comunque ti confermo che non è che c'entri proprio con le mie gare, e sono stato abbastanza "cazziato" (in modo benevolo ovviamente e fortunatamente) per la scelta di correre questa gara da quelli che preferivano mi dedicassi alla montagna, mentre quelli che volevano che pasrtecipassi alla gara preferivano che non avessi fatto la Skymarathon in Spagna la domenica prima...![]()
....è un mondo difficile
ma alla fine farai delle scelte?????
-
POD4PASSION
- Guru
ma chissei!!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
marcellide
- Guru
-
max cave
- Guru
parole da grande uomo...da campione veroteomat ha scritto: Solo in questa gara ce n'erano 38 davanti a me, così come tanti altri dietro, ma non credo che quello che è passato a metà gara un'ora dopo che io ero arrivato (perdonate i verbi, ma sono volutamente così per rendere più chiaro e colloquiale il tutto) abbia fatto meno fatica, forse è più impresa la sua che quella mia o di Giorgio Calcaterra...ognuno si confronta per quelle che sono le sue possibilità, c'è chi è più fortunato e chi meno...
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
jean
- Top Runner
Secondo me le ha già fatte.....le farà tutte!!!!!!!!!!!!!mauri1965 ha scritto:teomat ha scritto: Grazie Paolo,
comunque ti confermo che non è che c'entri proprio con le mie gare, e sono stato abbastanza "cazziato" (in modo benevolo ovviamente e fortunatamente) per la scelta di correre questa gara da quelli che preferivano mi dedicassi alla montagna, mentre quelli che volevano che pasrtecipassi alla gara preferivano che non avessi fatto la Skymarathon in Spagna la domenica prima...
....è un mondo difficile.....come dice una canzone....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
teomat
- Guru
Come non quotare!jean ha scritto:Secondo me le ha già fatte.....le farà tutte!!!!!!!!!!!!!mauri1965 ha scritto:
....è un mondo difficile.....come dice una canzone....
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
teomat
- Guru
max cave ha scritto:parole da grande uomo...da campione veroteomat ha scritto: Solo in questa gara ce n'erano 38 davanti a me, così come tanti altri dietro, ma non credo che quello che è passato a metà gara un'ora dopo che io ero arrivato (perdonate i verbi, ma sono volutamente così per rendere più chiaro e colloquiale il tutto) abbia fatto meno fatica, forse è più impresa la sua che quella mia o di Giorgio Calcaterra...ognuno si confronta per quelle che sono le sue possibilità, c'è chi è più fortunato e chi meno...
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
jean
- Top Runner
Come non essere d'accordojean ha scritto:Come non quotare!mauri1965 ha scritto: Secondo me le ha già fatte.....le farà tutte!!!!!!!!!!!!!![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....