Maratona di Lucca 25 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gio63
Guru

Re: Maratona di Lucca 25 ottobre 2009

Messaggio da gio63 »

Krily ha scritto:
jean ha scritto:A Lucca dovrei esserci anch'io...per fare un lungo....come accompagnatore :wink: ....anche se proprio ieri sera i miei amici mi chiedevano"ma come fai a fare una maratona a 5'km??????" :smoked: :smoked: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Forse con dei pesi alle caviglie :mrgreen:
...mi offro come peso... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

=D> =D> =D> mi sa che vi pagano per dissuadere i più lenti dal fare le competitive, così avete meno intralci :twisted: :twisted: :twisted:

..soldi sprecati, però :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
slonga
Aspirante Maratoneta

Messaggio da slonga »

SilviaJ ha scritto:..alla fine ne forum qualcuno da Lucca è arrivato davvero :mrgreen:

se avete bisogno di supporto morale e/o logistico potete contare anche su di me....peccato che per scarsità di mezzi :emb: non possa permettermi la prima maratona di casa :cry: , ma sarò presente per farmi la stracittadina collaterale e tifare per voi!

magari si organizza qualcosa :wink:

ciao, saro' li un paio di giorni per la maratona,sai darmi qualche notizia sul "B&B IL SEMINARIO"? comè,dovè,grazie.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

ciao e benvenuto :D
:beer:

la collocazione del B&B Il seminario è ottimale: in pieno centro storico, dentro le Mura, è vicino sia al punto di partenza che all'arrivo (Piazza S. Michele), ed è vicino alla stazione ferroviaria ed agli autobus.

Non lo conosco per cui non ti so dire come ci si sta..comunque giro spesso da quelle parti e posso darci un'occhiata e farti sapere le mie impressioni :wink:
fammi anche sapere se arrivi in auto...in tal caso,
un sopralluogo è d'obbligo per vedere se hanno un parcheggio privato.
infatti, il grosso problema del centro di Lucca è che è tutta ZTL riservata ai residenti, ed i parcheggi sono pochi e quasi tutti a pagamento
:thumbdown:
slonga ha scritto:
SilviaJ ha scritto:..alla fine ne forum qualcuno da Lucca è arrivato davvero :mrgreen:

se avete bisogno di supporto morale e/o logistico potete contare anche su di me....peccato che per scarsità di mezzi :emb: non possa permettermi la prima maratona di casa :cry: , ma sarò presente per farmi la stracittadina collaterale e tifare per voi!

magari si organizza qualcosa :wink:

ciao, saro' li un paio di giorni per la maratona,sai darmi qualche notizia sul "B&B IL SEMINARIO"? comè,dovè,grazie.

Immagine
slonga
Aspirante Maratoneta

Messaggio da slonga »

si arrivo in auto,grazie per le dritte :beer: ?
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

allora vado in missione segreta a controllare la situazione :batman: poi ti faccio sapere, qua o tramite messaggio privato :wink:

Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

missione compiuta!
ti ho scritto tutto il un MP :D

Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:A Lucca dovrei esserci anch'io...per fare un lungo....come accompagnatore :wink: ....anche se proprio ieri sera i miei amici mi chiedevano"ma come fai a fare una maratona a 5'km??????" :smoked: :smoked: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Ma tu hai chiesto se quello/a che va a 5' ti vuole come accompagnatore???può darsi che se ti vede al suo fianco ti da un calcio al culo e ti rimanda indietro a Trino...a 3' a km :wink: ,così fa felice anche i tuoi amici che corrono veloci :twisted:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:
Ma tu hai chiesto se quello/a che va a 5' ti vuole come accompagnatore???può darsi che se ti vede al suo fianco ti da un calcio al culo e ti rimanda indietro a Trino...a 3' a km :wink: ,così fa felice anche i tuoi amici che corrono veloci :twisted:
:mrgreen: :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

annarella65 ha scritto:
ma sei tornata????!!!! che palpebre......per fortuna domani parto... :smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre

Torna a “Maratona”