...mi offro come peso...Krily ha scritto:Forse con dei pesi alle cavigliejean ha scritto:A Lucca dovrei esserci anch'io...per fare un lungo....come accompagnatore....anche se proprio ieri sera i miei amici mi chiedevano"ma come fai a fare una maratona a 5'km??????"
![]()
![]()
![]()
![]()
Maratona di Lucca 25 ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
gio63
- Guru
Re: Maratona di Lucca 25 ottobre 2009
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
SilviaJ
- Top Runner
..soldi sprecati, però
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
slonga
- Aspirante Maratoneta
SilviaJ ha scritto:..alla fine ne forum qualcuno da Lucca è arrivato davvero![]()
se avete bisogno di supporto morale e/o logistico potete contare anche su di me....peccato che per scarsità di mezzinon possa permettermi la prima maratona di casa
, ma sarò presente per farmi la stracittadina collaterale e tifare per voi!
magari si organizza qualcosa
ciao, saro' li un paio di giorni per la maratona,sai darmi qualche notizia sul "B&B IL SEMINARIO"? comè,dovè,grazie.
-
SilviaJ
- Top Runner
ciao e benvenuto
la collocazione del B&B Il seminario è ottimale: in pieno centro storico, dentro le Mura, è vicino sia al punto di partenza che all'arrivo (Piazza S. Michele), ed è vicino alla stazione ferroviaria ed agli autobus.
Non lo conosco per cui non ti so dire come ci si sta..comunque giro spesso da quelle parti e posso darci un'occhiata e farti sapere le mie impressioni
fammi anche sapere se arrivi in auto...in tal caso,
un sopralluogo è d'obbligo per vedere se hanno un parcheggio privato.
infatti, il grosso problema del centro di Lucca è che è tutta ZTL riservata ai residenti, ed i parcheggi sono pochi e quasi tutti a pagamento
la collocazione del B&B Il seminario è ottimale: in pieno centro storico, dentro le Mura, è vicino sia al punto di partenza che all'arrivo (Piazza S. Michele), ed è vicino alla stazione ferroviaria ed agli autobus.
Non lo conosco per cui non ti so dire come ci si sta..comunque giro spesso da quelle parti e posso darci un'occhiata e farti sapere le mie impressioni
fammi anche sapere se arrivi in auto...in tal caso,
un sopralluogo è d'obbligo per vedere se hanno un parcheggio privato.
infatti, il grosso problema del centro di Lucca è che è tutta ZTL riservata ai residenti, ed i parcheggi sono pochi e quasi tutti a pagamento
slonga ha scritto:SilviaJ ha scritto:..alla fine ne forum qualcuno da Lucca è arrivato davvero![]()
se avete bisogno di supporto morale e/o logistico potete contare anche su di me....peccato che per scarsità di mezzinon possa permettermi la prima maratona di casa
, ma sarò presente per farmi la stracittadina collaterale e tifare per voi!
magari si organizza qualcosa
ciao, saro' li un paio di giorni per la maratona,sai darmi qualche notizia sul "B&B IL SEMINARIO"? comè,dovè,grazie.

-
slonga
- Aspirante Maratoneta
si arrivo in auto,grazie per le dritte
?
-
SilviaJ
- Top Runner
allora vado in missione segreta a controllare la situazione
poi ti faccio sapere, qua o tramite messaggio privato 

-
SilviaJ
- Top Runner
missione compiuta!
ti ho scritto tutto il un MP
ti ho scritto tutto il un MP

-
annarella65
Ma tu hai chiesto se quello/a che va a 5' ti vuole come accompagnatore???può darsi che se ti vede al suo fianco ti da un calcio al culo e ti rimanda indietro a Trino...a 3' a kmjean ha scritto:A Lucca dovrei esserci anch'io...per fare un lungo....come accompagnatore....anche se proprio ieri sera i miei amici mi chiedevano"ma come fai a fare una maratona a 5'km??????"
![]()
![]()
![]()
![]()
-
teomat
- Guru
annarella65 ha scritto:Ma tu hai chiesto se quello/a che va a 5' ti vuole come accompagnatore???può darsi che se ti vede al suo fianco ti da un calcio al culo e ti rimanda indietro a Trino...a 3' a kmjean ha scritto:A Lucca dovrei esserci anch'io...per fare un lungo....come accompagnatore....anche se proprio ieri sera i miei amici mi chiedevano"ma come fai a fare una maratona a 5'km??????"
![]()
![]()
![]()
![]()
,così fa felice anche i tuoi amici che corrono veloci
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
max cave
- Guru
ma sei tornata????!!!! che palpebre......per fortuna domani parto...annarella65 ha scritto:Ma tu hai chiesto se quello/a che va a 5' ti vuole come accompagnatore???può darsi che se ti vede al suo fianco ti da un calcio al culo e ti rimanda indietro a Trino...a 3' a kmjean ha scritto:A Lucca dovrei esserci anch'io...per fare un lungo....come accompagnatore....anche se proprio ieri sera i miei amici mi chiedevano"ma come fai a fare una maratona a 5'km??????"
![]()
![]()
![]()
![]()
,così fa felice anche i tuoi amici che corrono veloci
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre