maumau1 ha scritto:Ehilà Leonardo, sei dimagrito tanto o sbaglio
Il nero sfina te l'ho detto

Seriamente, credo di no... mi son pesato ieri sera ed ero poco sotto i 90.. chilo più chilo meno sempre il solito

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
maumau1 ha scritto:Ehilà Leonardo, sei dimagrito tanto o sbaglio
Marco76 ha scritto:..... ho chiuso in 39.36 (garmin, il tds dice 39.37) con passaggio ai 10 km in 38.07, ..
maumau1 ha scritto:90 kge dove ce l'hai
Grazie Marco per i complimenti. Siamo a 4.03... se qualcuno organizza una 10 km in discesa è fatta!Marco76 ha scritto:Ciao ragazzi,
la gara, in generale, io la considero un'occasione mancata: potrebbe essere veloce, piacevole e piena di runners che vogliono fare il proprio PB, invece ha una distanza curiosa (10,4 km), non ha real-time e la partenza è criminale..... speriamo ci pensino l'anno prossimo perchè ci vorrebbe davvero poco a rendere questa competizione un must per i podisti romani.
Personalmente gara in agro-dolce, ho chiuso in 39.36 (garmin, il tds dice 39.37) con passaggio ai 10 km in 38.07, tuttavia ho avuto una crisi di fegato al km 9,4 che mi ha fatto procedere camminando per una decina di metri ed il relativo km è stato corso a 4.07 contro una media di tutti gli altri di 3.48.... Comunque tutta esperienza la prox volta parto un pò più piano ed evito vino e ciambelline la sera prima....
Complimentissimi a tutti ed in particolare a Robertino, grande gara e secondo me mooolto prossimo ad abbattere il muro (più psicologico che altro) dei 4.00 al km.
Un saluto e spero di conoscervi alla prox occasione....
maumau1 ha scritto:90 kge dove ce l'hai
-i pettorali li fornisce la società che cura il cronometraggio, e lo stock preparato da Michelangelo e Milena della TDS era basato su una partecipazione stimata in meno di mille unità (in linea con le presenze storicamente registrate). Quando - giovedì - si è visto che le preiscrizioni superavano largamente quella cifra, e andavano anche oltre le 1.100, hanno provveduto ad integrare lo stock. Purtroppo era di una partita differente...