Ti consiglio pure 3 padre nostro, se c'é Rennino, é rimasto indietro con l'uso delle saponette
io rinuncio...devo stare fermo alcuni giorni per un valore del sangue sballato e per paura delle saponette
Quindi..cercatevi qualcun altro da sodomizzare !
Magari vengo a vederla ugualmente MA CON LE SPALLE AL MURO ...
Con Giampi in giro non c'è muro che tenga
In bocca al lupo per il valore.. certo che se ha a con l'emoglobina e il ferro bassi, sappi che è molto frequente tra chi corre, sopratutto se gli esami li fai dopo una gara..
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
giampis ha scritto:Bisa, vieni a Crema che al ferro ci pensiamo noi...
behhhallora corro....e speriamo che sia "ferro" di qualità
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
giampis ha scritto:Bisa, vieni a Crema che al ferro ci pensiamo noi...
Per fortuna non è il ferro
è il CPK, il valore normale dovrebbe essere fra 0 e 170... io ho SOLO....2.362 !!!!
Se riesco vi vengo a trovare comunque..sempre spalle al muro
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
giampis ha scritto:Iscritto!! ma devo fare la visita prima, scade il 17 un giorno prima
ahhh però che !
muhahhahahahahahha...Bisa...mi fai "Bissare" sotto dalle risate....muhahahhahahahha
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi